Neurologia Ospedale Mondovì

Il reparto di Neurologia dell'Ospedale Regina Montis Regalis di Mondovì in provincia di Cuneo, situato in Via San Rocchetto 99, ha come Direttore Responsabile la Dott.ssa Alessia Di Sapio. Il reparto opera in regime ambulatoriale, di day-hospital e di ricovero ordinario. L’attività clinica si svolge nell’ambito delle patologie acute e croniche del sistema nervoso centrale (SNC) e sistema nervoso periferico (SNP). Il laboratorio Neurofisiologia clinica e ambulatorio sono situati al primo piano, scala verde S8. Fanno parte dell'equipe medica dell'unità operativa i dirigenti medici Dr.ssa Claudia Giliberto, Dr.ssa Flora Govone, Dr. Vincenzo Marotta, Dr.ssa Gabriella Turano, Dott.ssa Elona Brahimi, Dott. Enri Nako.

Guarigione di mio marito

Eccellente e immediato intervento. Trattamento d'urgenza eccezionale. Temevo di non riportare a casa mio marito, invece con solerzia e professionalità da parte di tutto il personale, è ritornato a vita normale.
Grazie è quanto posso dire a tutto lo staff.

ISCHEMIA CEREBELLARE.

Ottimo reparto

Sono stato ricoverato il giorno 8 novembre 2021 presso la Neurologia per emorragia cerebrale, anticipata da capogiri, mal di testa, senso di smarrimento, difficoltà cognitive; l'ematoma che premeva sul cervello mi aveva provocato anche un paio di crisi epilettiche.
In reparto ho riscontrato alte competenze, professionalità e cortesia in tutto lo staff.
La più sincera gratitudine a medici, infermiere ed OSS per l'umanità dimostrata nei miei confronti e per il livello delle cure.
La mia guarigione per ora è parziale perché la completa guarigione l'avrò solo dopo un periodo di convalescenza, che sto facendo da casa (sono stato dimesso il 17/11) e necessari ulteriori accertamenti ed esami, a seguito di quelli già fatti in ospedale.

Ematoma/ emorragia cerebrale.