Neurologia Ospedale Montichiari

Il reparto di Neurologia dell'Ospedale di Montichiari in provincia di Brescia, situato in via Ciotti 154, ha come Responsabile F.F. il Dott. Mauro Magoni. Il reparto si occupa inoltre di pazienti affetti da Malattie Demielinizzanti Atipiche, Malattie dello spettro della Neuromielite Ottica, complicanze encefaliche e midollari di Malattie Autoimmuni sistemiche, fornendo un servizio ambulatoriale e di Day Hospital. L'Ambulatorio si articola in Valutazioni neurologiche e nella Somministrazione di terapia in regime ambulatoriale protetto. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Cinzia Cordioli, Nicola De Rossi, Chiara Mancinelli, Sarah Rasia.

Professionalità

Ho trovato uno staff molto preparato, la mia breve degenza mi ha lasciato un ricordo positivo di questo reparto, nonostante il mio forte dolore per una forma di cefalea primaria non molto comune.
La mia emicrania è stata trattata nel migliore dei modi e aggiungo che il personale infermieristico è davvero bravo, quasi coccola le degenti.
PS: si mangia pure benino, che male all'umore non fa.
Grazie a tutti.

Emicrania con aura.

Seguita dal dr. De Rossi, giovane e preparato

Sono stata seguita dal dottor Nicola De Rossi, medico giovane e preparato, che merita fiducia perchè è un professionista attento al malato con squisita delicatezza.

Lombosciatalgia acuta, sospetta emisindrome.

Umanamente...

Per quanto riguarda la mia esperienza come paziente del dottor Capra, è bravo professionalmente ma umanamente mi sono trovata malissimo per la sua freddezza. Bene per gli altri aspetti tutto il reparto.

Mielite.