Neurologia Ospedale Ozieri

2061
Il reparto di Neurologia dell'Ospedale Antonio Segni di Ozieri in provincia di Sassari, situato in via Colle cappuccini, ha come Responsabile il Dott. Sebastiano Traccis. Il reparto si occupa della diagnosi e trattamento delle malattie neurologiche erogando le proprie prestazioni esclusivamente in regime ambulatoriale, garantendo la seguente attività: visite di neurologia; elettroencefalografia; elettromiografia; ecodoppler; visita alcologica (colloquio, questionario). E' possibile contattare la struttura chiamando il numero telefonico 079/779278- 779333- 779455.

21 Marzo, 2016
Alesandro Carabello

RICOVERO

Sono stato assistito in questo ospedale e il reparto è veramente ottimo, le infermiere e i dottori sono molto professionali e bravi, sempre sorridenti e disponibili ad aiutarti in qualsiasi bisogno hai.
Sono stato trattato da re e mi inchino alla loro bravura.

Ictus cerebrale.

03 Dicembre, 2014
Ruzzeddu Giuseppe

Ricovero ospedaliero

Sono stato assistito in questo reparto. Faccio i complimenti a tutto il personale medico e infermieristico: personale veramente cordiale, gentile e professionale. Sono stato veramente bene. Complimenti. Restate sempre cosi, il paziente che non sta bene ha bisogno del vostro conforto, del vostro sorriso e della vostra professionalità. Grazie di cuore. Buon lavoro.

Sintomi di svenimento.