Neurologia Ospedale Ravenna

Il reparto di Neurologia dell'Ospedale di Ravenna, situato in viale Randi 5, ha come Direttore il Dott. Fabrizio Rasi. Il reparto opera in regime di ricovero ordinario, urgente e programmato, di Day Surgery, di Day Hospital ed ambulatorialmente tramite l'ambulatorio di neurofisiologia clinica, l'ambulatorio di neurologia, l'ambulatorio di neurologia - cefalee e quello di neurologia - epilessia. Fanno parte dell'equipe medica i dottori Callegarini Claudio, Ciucci Gabriele, Corsini Raffaella, Guidi Anna Rita, Padoan Giovanni, Querzani Pietro, Spadoni Monica.

3.2

31 Agosto, 2015
Enrica Terenziani

SIETE GRANDI!

Sono stata ricoverata in questa struttura ospedaliera molto valida per circa una settimana. Mentre mi trovavo in vacanza a Milano Marittima mi sono sentita male, poichè purtroppo soffro da qualche anno di crisi epilettiche. Mi hanno così portata in quest'ospedale e ricoverata in neurologia, dove sono stata seguita dal DOTTOR CIUCCI e tutta la sua GRANDE EQUIPE, che ringraziero' in eterno per la professionalità, umanità, bravura e gentilezza prestatemi. Ho trovato un ambiente perfettamente coordinato, dove splendide infermiere/i sembravano angeli volanti sempre disponibili e con un sorriso e una parola, che in certi tristi momenti ti danno tanto.. Ora sono a casa e sto meglio, ma GRAZIE di CUORE a TUTTI QUANTI per AVERMI CURATA cosi GRADEVOLMENTE. Di PERSONE come VOI CE NE VORREBBERO TANTE!!!

CON IMMENSA GRATITUDINE!

Crisi epilettica.

12 Agosto, 2014
roberto

Sottodimensionato e vetusto

E' un vecchio reparto, camere da 3 pazienti (anche misti uomini e donne), un unico bagno nel reparto, personale (forse troppo ridotto) molto sotto stress. Le camere, affollate con impianto di condizionamento antiquato e di pazienti con parecchi disturbi, rendono l'aria irrespirabile per loro e per il personale. L'unico commento positivo è che sono molto bravi.

Nevralgia.
05 Febbraio, 2014
tIZIANA LIVERANI

Opinione e valutazione dopo ricovero parente

L'ambiente richiede di una oggettiva risistemazione dei locali. Non vi è il bagno in camera. Una atmosfera triste pervade il reparto. Come tutti i padiglioni specializzati, non viene considerata l'utenza nel suo insieme. Pare un piccolo reparto di provincia. Al confronto con il Bellaria di Bologna, che conosco molto bene, non eccelle in rapidità di ricerca...

Ischemia cerebrale in paziente anziano.