Neurologia Ospedale Senigallia

Il reparto di Neurologia dell'Ospedale Principe di Piemonte di Senigallia in provincia di Ancona, situato in Via Benvenuto Cellini 1, ha come Direttore il Dott. Luigino De Dominicis. Il reparto si occupa della diagnosi e della cura delle malattie neurologiche, quali epilessia, demenze, malattie cerebrovascolari, cefalee, sclerosi multipla, malattie neuromuscolari, disturbi del sonno e altre patologie del sistema nervoso centrale e periferico. Svolge attività in regime di degenza e la seguente attività ambulatoriale: servizio di Elettroencefalografia (E.E.G), servizio di Elettromiografia (E.M.G.), Ambulatorio Divisionale, Ambulatorio Sclerosi Multipla.

REPARTO NEUROLOGIA OSPEDALE DI SENIGALLIA

Per confronto con altri reparti di ospedali in tutta Italia, posso affermare con compostezza e in piena serenità che il Reparto di Neurologia dell'Ospedale di Senigallia sia da considerarsi come un reparto di eccellenza per competenza dell'intero personale sanitario, dagli e dalle OSS fino ai medici di reparto e non. L'assistenza è sempre puntuale, attenta e gentile a tutti i livelli sanitari. La pulizia è gestita molto bene. I servizi funzionano egregiamente. Quindi, se necessario ovviamente, da utente consiglio vivamente questo Reparto.

Episodi di Epilessia dovuta a forti sbalzi pressori, che si è rivelata, appunto, non avere le caratteristiche della cronicità, ma a sé stanti una volta stabilizzata la pressione sanguigna.

Mai vista tanta professionalità e gentilezza

Sono stata varie volte in ospedale, ma non ho visto mai un reparto come questo, dove il paziente viene trattato non solo con professionalità, ma anche con amore da medici, infermieri ed OSS.
Grazie ancora.

Disturbo confusionale.

Neurologia Senigallia - dr.ssa Del Pesce

Sono paziente da oltre vent'anni della Dottoressa Del Pesce. E' sempre stata molto presente e disponibile. In lei ho trovato, oltre ad un medico eccellente, una persona eccezionale. Ho spesso frequentato il suo reparto per diversi motivi e ha effettuato sia E.E.G. che E.M.G.
Il personale del reparto è preparato, accogliente e gentile. I dottori sono preparati e disponibili.
Consiglio a tutti il reparto sia umanamente che professionalmente.

Depressione bipolare, trattamento con cortisone per infezione oculare.