Neurologia Ospedale Treviglio

Il reparto di Neurologia dell'Ospedale Treviglio - Caravaggio di Treviglio in provincia di Bergamo, struttura per acuti situata in Piazzale Ospedale 1, ha come Responsabile il Dott. Ezio Lanza. Fanno parte dell'equipe medica del Servizio i dottori Emanuela Agazzi, Marinella Carpo, Massimiliano Finotti. Se desideri commentare, consigliare o recensire prestazioni specialistiche, dottori dell'equipe medica di reparto, punti di forza e punti deboli dell'unità sanitaria, errori medici e richiesta danni - rimborsi, racconta qui la tua storia e fai sapere agli altri lettori cosa ti è successo. Confrontati e scopri cosa ne pensano gli altri: l'opinione di ogni paziente è importante.

angela

Buono

Ho trovato un medico fantastico e oggi devo dire grazie a LUi e intendo il dott. Finotti, che mi ha aiutato molto nella mia patologia, sia fisicamente che mentalmente. Consiglierei a chiunque di contattarlo. Grazie anche a tutto il reparto.

Sincope.