Neurologia Pediatrica Fatebenefratelli e Oftalmico Milano

Neurologia Pediatrica Fatebenefratelli e Oftalmico Milano

 
2.8 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Neurologia Pediatrica - CREI - Centro Regionale di Epilettologia Infantile dell'Ospedale Fatebenefratelli e Oftalmico di Milano, situato in Corso di Porta Nuova 23, svolge attività clinica ambulatoriale neurologica e di diagnostica neurofisiologica, a favore di pazienti esterni in età evolutiva e in adulti, che si integra con le attività del Centro Regionale per l’Epilessia. L’attività di Neurologia Pediatrica è in stretta correlazione con tutte le attività della UONPIA territoriale dell’Azienda (Unità Operativa di Neuropsichiatria dell’infanzia e dell’adolescenza) e rappresenta il polo ospedaliero. Un punto di eccellenza è l’Ambulatorio per la Diagnosi e Cura delle Cefalee dove vengono affrontate tutte le problematiche di inquadramento diagnostico e in seguito i provvedimenti terapeutici consoni ai diversi casi. Afferiscono alla struttura i seguenti ambulatori: Ambulatori di Neurologia adulti, Ambulatori di Neurologia Pediatrica, dott. Maurizio Viri, Ambulatorio per la diagnosi e cura delle cefalee, Diagnostica Neurofisiologica (EEG standard, poligrafie, video EEG, EEG in sonno, monitoraggi video EEG). Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Lodi Monica Anna Maria, Parente Eliana, Frisone Maria Flavia.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
2.0  (1)
Assistenza 
 
2.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
3.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Cura epilessia

Sono stata in cura per l'epilessia con la dottoressa Lodi ed il dottor Viri. Non mi sono trovata bene, le cure non risultavano efficaci e alla fine ho deciso di rivolgermi ad altro neurologo (in altra struttura) che ha risolto definitivamente il problema. Se aspettavo loro, sarei guarita?!

Patologia trattata
Epilessia.