Neuropatologia Neuromed di Pozzilli

Il reparto di Neuropatologia dell'Istituto Neurologico Mediterraneo Neuromed di Pozzilli, situato in Via Atinense 18, ha come Responsabile il Prof. Felice Giangaspero. Il reparto esegue la caratterizzazione istologica e molecolare dei tumori cerebrali, erogando le seguenti principali prestazioni: Caratterizzazione istologica e immunoistochimica delle neoplasie cerebrali; Consulenza istologica di casi operati in altra sede; Esami citologici su liquor; Caratterizzazione molecolare delle neoplasie cerebrali sia per pazienti interni che per pazienti operati in altra sede. Fa parte dell'equipe medica del laboratorio di Neuropatologia la Dott.ssa Antonella Arcella.

GRAZIE DOTT.SSA ARCELLA

Mio padre nel maggio 2014 è stato operato di glioblastoma IV° multiforme.
Ha fatto contemporaneamente radioterapia e chemioterapia con il TEMODAL e ha poi iniziato la chemio da sola con il TEMODAL per 5 giorni al mese.
Nel luglio 2015 ho letto un articolo sulle presunte proprietà della lattoferrina capace, sembra, anche di potenziare l'effetto del TEMODAL. Ho contattato la Dott.ssa Arcella, che era la ricercatrice indicata nell'articolo, ed ho trovato una persona di grande spessore umano, oltre che estremamente convinta di quanto pubblicato. Ho ricevuto un'impressione talmente positiva dalla Dott.ssa ARCELLA, che ho iniziato a dare a mio padre 2 compresse di lattoferrina pura da 250 mg. al giorno; compresse che sta prendendo tutt'ora.
Non so se è il TEMODAL, se è il Signore, o se è la lattoferrina ma oggi, a distanza di 29 mesi dal giorno dell'intervento, a mio padre non è ricomparsa alcuna recidiva.
Spero che questo commento possa aiutare qualcuno, così come spero che in questo mondo di sofferenze, di valori perduti e di rispetto solo per il dio denaro, nascano sempre più dottoresse ARCELLA.

GLIOBLASTOMA IV° MULTIFORME.

Ringraziamenti dottoressa Arcella

Devo dire un grazie di vero cuore alla dottoressa Antonella Arcella per avermi consigliato l'assunzione di Aloe arborescens durante i trattamenti radio e chemioterapici. Grazie a questo consiglio non ho infatti avuto i classici effetti collaterali (vomito, perdita di capelli etc.) provocati da questi trattamenti. Un vero miracolo! E un grazie ancora per la sua umanità e per la passione che mette nelle sue ricerche.

Endodendroglioma III WHO.