Neuropsichiatria infantile Ospedale Bergamo

Neuropsichiatria infantile Ospedale Bergamo

Il reparto di Neuropsichiatria infantile degli Ospedali Riuniti di Bergamo, sede di Largo Barozzi 1, ha come Direttore responsabile il Dott. Marco Pezzani. Il reparto afferisce al Dipartimento Materno- infantile- Pediatrico ed è ubicato presso l'Ingresso 5. Si rivolge a pazienti d’età compresa tra 0 e 18 anni che presentano disagi o patologie di tipo neurologico e/o psichiatrico. E' possibile contattare la Neuropsichiatria infantile ospedaliera chiamando il numero telefonico 035/269711. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa Silvia Alchieri, Susanna Ambrosino, Lorella Caffi, Stefano Conte, Sara Forlani, Daniela Mamoli; Michela Marzaroli, Paola Quarti, Lucia Recanati, Laura Salvoni, Anna Maria Scioti.

Pessima assistenza

Abbiamo trovato un servizio mal gestito: fanno la sedute ma poi non danno i risultati.. Dopo numerosi solleciti telefonici dove ti dicono che ti faranno sapere e ti richiameranno, niente, aspetti... Dopo 2 anni stiamo ancora aspettando!

Disturbi psicologici ed ansia.

Ottimo per bambini e genitori

Da mamma non posso chiedere altro... mio figlio viene trattato come fosse loro figlio, pertanto ritengo che il personale, dottori, in particolare la dott.ssa Gabbiadini, e il personale infermieristico, siano veramente bravi e pazienti (anche con mamma e papà che a volte sono molto molto spaventati). I percorsi diagnostici si sa, sono lunghi e faticosi, ma organizzano tutto loro nei minimi dettagli e non posso dire altro che per me e la mia famiglia abitare a Bergamo sia una benedizione. Siamo in ottime mani.

Epilessia mioclonica.