Neuropsichiatria infantile Ospedale Città di Sesto San Giovanni

Neuropsichiatria infantile Ospedale Città di Sesto San Giovanni

 
1.8 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Neuropsichiatria dell'Infanzia e dell'Adolescenza (U.O.N.P.I.A.) dell'Ospedale Città di Sesto San Giovanni in provincia di Milano ha come Responsabile la Dott.ssa Anna Tagliavini e F. F. dott.ssa S. Parmigiani. Il reparto, ubicato in via Boccaccio 249 presso il Polo Territoriale, garantisce le seguenti attività ambulatoriali: visita Npi, colloquio Npi, colloquio Psicologico, sostegno psicologico- psicoterapia testistica, osservazioni/terapia logopedica, osservazioni/terapia psicomotoria, osservazioni/terapia neuropsicomotoria, attività di programmazione e supporto alla presa in carico (incontri con istituzioni esterne sanitarie, educative, scolastiche, sociali, giudiziarie), valutazioni per Certificazioni L104/92 e Commissioni Asl per sostegni scolastici, Colloquio con i genitori e Counseling.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0  (1)
Assistenza 
 
1.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
1.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Servizio e assistenza pessimi

Io stessa ho accompagnato mio figlio alla struttura UONPIA di Sesto San Giovanni per un problema di disturbo della condotta e se tornassi indietro mai più lo farei.
Dopo un anno di incontri inutili e mancati interventi, peraltro suggeriti dall’ospedale San Gerardo di Monza dove il ragazzo era stato ricoverato, mio figlio si trova ad oggi in una situazione gravissima.
Scarsa chiarezza e collaborazione con me mamma, alimentando il conflitto già forte col padre del ragazzo, mancanza di interventi pronti e necessari, nessuna risposta alle mail/chiamate o richieste di aiuto/chiarimenti, atteggiamento supponente...
Il personale della Uonpia ha somministrato a mio figlio una terapia farmacologica che il ragazzo ha assunto in modo sporadico e con ovvi scarsi risultati.
Il personale che seguiva il ragazzo è sempre stato informato della cosa.
Davvero impensabile poter fare di peggio.

Patologia trattata
Disturbo della condotta.