Neuropsichiatria Infantile Ospedale Mondovì

Neuropsichiatria Infantile Ospedale Mondovì

 
2.0 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Neuropsichiatria Infantile dell'Ospedale Regina Montis Regalis di Mondovì in provincia di Cuneo, situato in Via San Rocchetto 99, ha come Direttore Responsabile il Dott. Franco Fioretto. Il reparto, cui fa capo il servizio di Psicopatologia dello Sviluppo e Disabilità, si occupa della tutela dello sviluppo neuromotorio, intellettivo ed affettivo del bambino e dell’adolescente tramite prevenzione, diagnosi, cura e riabilitazione di: Disturbi dello spettro Autistico, Disturbi affettivi e del comportamento, Ritardi neuro e psicomotori, Ritardi cognitivi, Gravi disturbi visivi e uditivi bilaterali, Ritardi del linguaggio. E' possibile contattare la struttura chiamando il numero telefonico 0174/677510. Fa parte dell'equipe medica il dott. Maurizio Arduino (responsabile della struttura di psicologia e psicopatologia dello sviluppo e del centro per l'autismo).

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
3.0  (2)
Assistenza 
 
1.0  (2)
Pulizia 
 
3.0  (2)
Servizi 
 
1.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

delusa e insoddisfatta

....che delusione!! di 3 logopedisti solo 1 è presente....in quanto 2 logopediste sono in maternita', mi hanno cambiato a meta' percorso il logopedista per dirmi che sono in lista di attesa... a quanto dovro' aspettare?.. non si sa, complimenti per il disservizio!
sono molto ammareggiata sulla poca professionalita' del reparto, tra l'altro ho dovuto sempre telefonare numerose volte e sollecitare per un appuntamento. non auguro a nessuno questa situazione... Saro' costretta a cercarmi un logopedista privatamente! complimenti al reparto!!

Patologia trattata
problemi nel linguaggio.
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

reparto psichiatria infantile

A parte il primario Dott. Arduino del reparto di psicologia infantile, gli altri dottori li ho trovati poco preparati soprattutto dal punto di vista dell'umanita'.
tra l'altro ci sono 3 dottoresse in maternita' (psichiatra + 2 logopedisti) e quindi questo comporta allungamenti nei tempi di attesa e nuovo personale...
Non vi è inoltre collaborazione tra medici... e non fissano a tempo e per tempo appuntamenti con i pazienti. Faro' le mie rimostranze nell'opportuna sede di competenza.

Patologia trattata
ritardi nella motricità e nel linguaggio del bambino.