Neuropsichiatria infantile San Carlo

Neuropsichiatria infantile San Carlo

Il reparto di Neuropsichiatria infantile dell'Ospedale San Carlo Borromeo di Milano, situato in Via Pio II 3, ha come Direttore il Dott. Francesco Bossi. Il reparto rappresenta una delle tre aree in cui è composto il Dipartimento di Salute Mentale, presieduto dal Dr. Giuseppe Biffi e che offre offre assistenza ambulatoriale, domiciliare, ospedaliera, riabilitativa e comunitaria. Il reparto eroga le proprie prestazioni in diverse sedi: Polo Teritoriale UONPIA (via Remo La Valle 7 MI; Polo Teritoriale UONPIA (via Val d'Intelvi 1, via Masaniello 23 MI); Polo Teritoriale UONPIA (via Petrarca 19 Buccinasco); CTR - Centro Territoriale Riabilitativo - Centro Diurno Disabili (via Anemoni 6 MI); CTR - Centro Territoriale Riabilitativo - Centro Diurno Disabili (via Viterbo 31 MI). Se desideri commentare, consigliare o recensire prestazioni specialistiche, dottori dell'equipe medica di reparto, punti di forza e punti deboli dell'unità sanitaria, errori medici e richiesta danni - rimborsi, racconta qui la tua storia e fai sapere agli altri lettori cosa ti è successo. Confrontati e scopri cosa ne pensano gli altri: l'opinione di ogni paziente è importante.

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!