Neuroradiologia Casa Sollievo della Sofferenza

Neuroradiologia Casa Sollievo della Sofferenza

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Neuroradiologia dell'Ospedale Generale Regionale Casa Sollievo della Sofferenza IRCCS di San Giovanni Rotondo in provincia di Foggia, situato in Viale Cappuccini 1, ha come Dirigente Responsabile il Dott. Michele Armillotta. Il reparto è una Struttura Semplice afferente a quella Complessa di Radiologia diagnostica che svolge la propria attività avvalendosi di una dotazione tecnologica che comprende una TAC spirale e due apparecchi di Risonanza Magnetica, rispettivamente da 1.5 e 3 Tesla, con quest'ultima che è stata una delle prime apparecchiature del genere ad essere stata installata in Europa. La RM 3T consente di effettuare esami neuroradiologici con ottimo dettaglio morfologico, corredati anche da sequenze funzionali (spettroscopia, diffusione, perfusione ed imaging funzionale) che permettono una migliore caratterizzazione delle lesioni e quindi un eventuale trattamento chirurgico più mirato. Gli esami della sezione di Neuroradiologia si effettuano previa prenotazione al CUP (telefono: 0882/416888). Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott.ssa Anna Simeone, Dott. Giuseppe Maria Giannatempo, Dott.ssa Teresa Popolizio, Dott.ssa Alessandra Stranieri.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamento

Voglio ringraziare pubblicamente la Dott.ssa Teresa POPOLIZIO per la professionalità ed accuratezza con la quale ha trattato il mio problema di ernia discale che mi stava arrecando non pochi problemi, eseguendo un trattamento di ozono terapia a dir poco eccellente, visti gli immediati risultati positivi. Generalmente si parla sempre male dei medici del pubblico, tendendo sempre a generalizzare e sminuendo il lavoro di tutti quei medici che credono in quello che fanno, sacrificando gran parte della loro vita a servizio di chi soffre. Grazie ancora e buon lavoro.

Patologia trattata
Trattamento ozonoterapia per ernia discale l4 l5.