Neuroradiologia CTO di Torino

Il reparto di Neuroradiologia del Centro Traumatologico Ortopedico CTO di Torino, situato in via Zuretti 29, ha come Direttore il Dott. Prof. Paolo FONIO (ad interim). Il reparto è una Struttura Complessa afferente al Dipartimento Diagnostica per Immagini e Radiologia interventistica che svolge attività di diagnostica per immagini della patologia cranio-encefalica e vertebro midollare, con particolare riguardo allo studio dei pazienti ricoverati e ambulatoriali neurochirurgici, neurologici e ortopedici. Vengono comprese le seguenti procedure diagnostiche: Angio-TC; TC cranio encefalica, maxillo facciale e rachide; RM encefalo e rachide; Angio-RMAngiografia cerebrale; Studio dei tronchi sovraortici. Equipe medica: Dott.ssa Giovanna Carrara, Dott. Maurizio Cogoni, Dott.ssa Federica Denegri, Dott. Ivan Gomez Pavanello, Dott.Ssa Laura Lequio, Dott.ssa Paola Sciortino, Dott. Fabrizio Venturi.

TC encefalo

Vorrei ringraziare il Dott. Maurizio Cogoni, ho potuto sentirlo tramite contatto fornito sul sito del CTO e ho avuto modo di constatare la sua estrema gentilezza.
E' un medico che unisce alla competenza doti di umanità fuori dal comune, sebbene non fosse tenuto a farlo e senza compenso alcuno ha riguardato la mia TC, assistito e risposto alle mie domande sempre con cura e gentilezza anche fuori dal suo orario lavorativo.

Sono sicuramente questi i medici di cui abbiamo bisogno e non so davvero come ringraziarlo per la cura che ha mostrato nei miei confronti. Grazie Dott. Cogoni, spero per lei il meglio.

Consiglio per questo il reparto di Neuroradiologia del CTO, in particolare lo specialista menzionato: siete sicuramente in buone mani rivolgendovi a loro.

TC encefalo.