Neuroradiologia Mestre dell'Angelo

Il reparto di Neuroradiologia dell'Ospedale dell'Angelo di Mestre, situato in via Paccagnella 11, ha come Direttore responsabile il Dott. Enrico Cagliari. Il reparto, che consta di una Sezione di Tomografia Computerizzata, di una di Risonanza Magnetica ed una Angiografica, si avvale di moderne apparecchiature onde eseguire procedure sempre più approfondite sia invasive che non invasive, soprattutto nel campo della patologia vascolare del distretto cerebrale e del collo (Angio TC e Angio RM intracranica, carotidea, Angio TC dello stretto toracico superiore) e nel campo delle procedure interventistiche terapeutiche per la pianificazione degli interventi come l'embolizzazione e il posizionamento di stent negli aneurismi intracranici. Si occupa inoltre di vertebroplastica percutanea negli angiomi vertebrali sintomatici, nei crolli vertebrali per patologia osteoporotica, neoplastica e traumatica. Fanno parte dell'equipe medica dell'unità operativa i dottori Gabriele Gasparini, Carlo La Monaca, Nicola Cavasin, Matilde Cazzagon, Filippo Merola, Giovanni Nano. ì

3.7

Un ringraziamento

In data 07.04. us. sono stato trattato dal dott. Cagliari e dalla sua equipe a causa di un importante episodio ischemico. La prontezza e la grande professionalità del gruppo di lavoro, ha permesso il mio pieno ristabilimento.
Un grazie di cuore al dott. Enrico Cagliari che ho potuto conoscere solo per qualche istante durante la degenza, essendo egli passato per il reparto di neuorologia.
Ancora grazie a tutto il gruppo di lavoro.
don marino callegari

ICTUS.

Neuroradiologia Ospedale dell'Angelo Mestre

Grande professionalità da tutta l'equipe di neuroradiologia, in quanto hanno trattato due aneurismi cerebrali tramite embolizzazione a mia madre di 50 anni. Un ringraziamento speciale va ai medici Cavasin e Saggioro che, con la loro gentilezza e umanità, mi hanno rassicurato in ogni momento.

Aneurismi cerebrali (embolizzazione).

Tempistiche per RMN...

Uno scandalo, 2 anni di attesa per una RMN.. Da vergogna questo ospedale, dai parcheggi ai servizi.

nessuna.