Neuroradiologia Ospedale Garibaldi Centro

Neuroradiologia Ospedale Garibaldi Centro

 
5.0 (1)
1380  
Scrivi Recensione
Il reparto di Neuroradiologia dell'Ospedale Garibaldi Centro di Catania, situato in Piazza Santa Maria di Gesù, ha come Responsabile il Dott. Tigano Giuseppe. Il reparto è una unità operativa semplice S.S. afferente a quella complessa di Diagnostica per Immagini che eroga prestazioni di Neuroradiologia Funzionale, di Neuroradiologia Spinale, di Neuroradiologia pediatrica. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Cannella Alfio (neuroradiologia interventistica), De Luca Sebastiano, Di Lorenzo Clara, Galvano Gianluca.


Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
25 Gennaio, 2013
Gaetano
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Dott. Alfio Cannella

Il 23 novembre 2011 il mio ragazzo è stato ricoverato ed operato d'urgenza all'ospedale Garibaldi centro di Catania per lo scoppio di un aneurisma cerebrale dal Dott. Alfio Cannella e dalla sua equipe, persone fantastiche che non smetterò mai di ringraziare... La sua degenza è durata meno di un mese, infatti il 15 Dicembre il mio ragazzo è stato dimesso ed è uscito con le proprie gambe dal reparto di neurochirurgia dell'ospedale. Ringrazio Dio e il Dott. Cannella di tutto, è un grande medico con professionalità, preparazione e soprattutto grande umanità... GRAZIE.

Patologia trattata
Aneurisma cerebrale.
Trovi utile questa opinione? 




Altri contenuti interessanti su QSalute