Neuroradiologia Ospedale Reggio Calabria

Neuroradiologia Ospedale Reggio Calabria

Il reparto di Neuroradiologia degli Ospedali Riuniti Bianchi - Melacrino di Reggio Calabria, ha come Direttore il Dott. Antonio Armentano. Il reparto svolge attività prettamente di carattere diagnostico, garantendo prestazioni di diagnostica neuroradiologica con attrezzature quali T.A.C., Risonanza Magnetica, Radiologia tradizionale ed Angiografo digitale. Sono eseguiti tutti gli esami diagnostici neuroradiologici relativi alle principali patologie del sistema nervoso centrale e periferico, compresi quelli di cranio-encefalo, rachide, midollo spinale, orbite, rocche, ipofisi, massiccio facciale, seni paranasali, rinofaringe, plesso brachiale, articolazione temporo-mandibolare. Principali patologie trattate: Aneurismi intracranici, Malformazioni artero-venose cerebrali e midollari, Stenosi dei tronchi sovra-aortici, Fistole artero-venose craniche e spinali, Stenosi dei vasi arteriosi intracranici, Ictus ischemico acuto, Neoformazioni di testa, collo e colonna (embolizzazioni prechirurgiche). Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dott.ssa Alessandra Porcelli (responsabile UOS Neuroradiologia interventistica), Dr. Emilio Africa, Dr.ssa Giulia Calafiore, Dr.ssa Alessandra Coglitore, Dr.ssa Alessandra Porcelli, Dr.ssa Antonella Concerto, Dr. Giuseppe Nirta, Dr. Giuseppe La Torre, Dr.ssa Lucia Paola Vazzana.

3.2

Professionalità e umanità

Un doveroso ringraziamento alla Dott.ssa Alessandra Porcelli per la professionalità e l'umanità dimostrate nel trattamento di una trombosi che ha colpito mia moglie lunedì scorso. A lei dottore i nostri ringraziamenti e la nostra stima. Grazie.

Trombosi.

Mai più RMN al Riuniti

Ho prenotato a febbraio e mi è stato dato appuntamento per la risonanza magnetica il 2 settembre... Già questo è quanto dire! Il pomeriggio prima, 1 settembre, mi chiamano per annullare l'appuntamento senza una motivazione valida e senza darmi un'ulteriore data.
Non prenotero' mai più in questo ospedale.

Sclerosi multipla.

Siete i migliori

Siete una squadra fortissima e competente, per me i migliori a livello europeo. E C C E L L E N T I.

Risonanza e tac totale body.

Meningioma

Il reparto funzionerebbe benissimo se si evitassero tutti i i favoritismi dei medici e del personale.

Meningiomi.