Neuroradiologia Ospedale San Giovanni Bosco Napoli

Neuroradiologia Ospedale San Giovanni Bosco Napoli

Il reparto di Neuroradiologia dell'Ospedale San Giovanni Bosco di Napoli, situato in Via Filippo Maria Briganti 255, ha come Direttore responsabile il Dott. Luigi Delehaye. Il reparto è un'Unità Operativa Complessa in cui viene svolta attività diagnostica neuroradiologica (TC ed Angiografia) ed attività interventistica endovascolare e percutanea. Vengono effettuati interventi endovascolari, in urgenza ed in elezione, di Embolizzazione di Aneurismi intracranici e di Malformazioni Vascolari Encefaliche (MAV e Fistole Durali) nonché interventi percutanei per patologia degenerativa, post traumatica o tumorale del rachide. Si effettua attività Ambulatoriale diagnostica (TC) e clinica, con visite specialistiche e consulti. Un posto letto di Day Hospital- Day Surgery dedicato permette di effettuare indagini diagnostiche invasive (angiografia) ed interventi mini-invasivi, nonché effettuare il follow-up dei pazienti operati.

EMBOLIZZAZIONE MAV CEREBRALE

Grazie di cuore al Dott. Delehaye e la sua equipe per le 3 embolizzazioni di una MAV cerebrale parietale destra di grandi dimensioni, fatte con professionalita' e competenza. Nella situazione di difficolta' della sanita' napoletana, questo reparto si distingue e ci permette di andare avanti e sperare in una possibile guarigione. Grazie di cuore anche al reparto di neurochirurgia per l'assistenza, in particolare al dott. Vitiello e al dott. Nina.
Un saluto a tutti con affetto e rispetto verso la vostra professionalità.

Mav cerebrale parietale destra.

A distanza di un anno e tre mesi, il mio più sincero e grato ringraziamento ai dottori dott. Luigi Delehaye e dott. Giuseppe Buono per l'intervento di embolizzazione per emorragia sub-aracnoidea da rottura di aneurisma cerebrale, effettuato su mia moglie. Grazie sia per la professionalità che per il rapporto cordiale e competente.
Meritate una struttura più adeguata e soprattutto un luogo più adatto, anche se con quello che avete a disposizione fate miracoli!
Da parte mia e di mia moglie grazie di vero cuore e Auguri.

Emorragia sub-aracnoidea da rottura di aneurisma cerebrale.

Grazie ai neuroradiologi del San Giovanni Bosco

Grazie al Dott. Luigi Delehaye mia mamma è ancora qui con noi. Il dott Delehaye è stato efficientissimo ad occuparsi del caso di mia mamma, il sabato sera è stato chiamato e, rilevato il caso, si è messo subito in contatto con chi doveva portare il materiale utile per l'operazione (embolizzazione). Penso che un reparto così dovrebbe essere potenziato sempre di più perché i dottori migliori possano restare nella nostra città.

Emorragia cerebrale.

A distanza di più di due anni dalla rottura di un'aneurisma cerebrale, voglio ringraziare di cuore il Dott. Sicignano e il Dott. Buono per aver bloccato con una embolizzazione l'emorragia cerebrale che mi aveva colpito all'improvviso. Sono medici bravi e competenti e meriterebbero che la struttura in cui operano fosse meglio attrezzata. Grazie di cuore!

Aneurisma sifone carotideo.

Grazie di cuore

Il 3 gennaio mio padre ha avuto un'emorragia cerebrale da rottura di aneurisma... è stato trasferito al S.Giovanni Bosco. E' stato chiamato a casa il dr. Giuseppe Buono, che è arrivato rapidamente e che ha ha spiegato a noi tutti la gravità della situazione e la necessità di intervenire quanto prima. Noi, vista la sua giovane età, eravamo timorosi ma ci sbagliavamo, perchè grazie ad un professionista così bravo ed anche affascinante, oggi posso godermi ancora gli abbracci e le attenzioni del mio papà..
Grazie dr. Buono.

Aneurisma cerebrale rotto.

Semplicemente grazie

Voglio ringraziare il Dott. Buono perchè, nonostante la gravità della situazione, in modo semplice utilizzando la sua perizia e bravura ha salvato la vita a mia madre.. Non ho parole.. tutti noi gli saremo per sempre grati.

Aneurisma cerebrale.

Aneurisma

Grazie al dott. Luigi Delehaye, sono trascorsi già 12 anni e sono ancora vivo dopo due interventi per rottura di aneurisma cerebrale. Quanto prima vengo a salutarvi.

Emorragia subaracnoidea (embolizzata due volte).

GRAZIE

Hanno salvato la vita di mio padre per ben 4 volte, quindi un semplice grazie non basta...!

Aneurisma cerebrale, aneurisma dell'arteria femorale.

LA MIA ESPERIENZA

DICO SEMPLICEMENTE CHE MI HANNO SALVATO LA VITA.

MAV.