Neuroradiologia San Filippo Neri

Il reparto di Neuroradiologia dell'Ospedale San Filippo Neri di Roma, situato in via Martinotti 20, ha come Direttore la Dott.ssa Donatella Pantoli. Il reparto è una struttura semplice dipartimentale U.O.S.D. che svolge le sue prestazioni in collaborazione stretta coi reparti di Neurologia e Neurochirurgia, svolgendo attività di diagnostica e di terapia tramite procedure di Neuroradiologia Interventistica. Tra le apparecchiature il TC Multidetettore, Risonanza Magnetica di ultima generazione ed Angiografia digitale rotazionale.

ECCELLENZA

A distanza di 10 mesi da quel maledetto 21 ottobre 2021, ho il piacere ed il dovere di ringraziare pubblicamente la dottoressa Donatella Pantoli, il dottor Cacciotti e tutto il loro staff per aver salvato la vita a mia madre.
In una situazione tragica e non augurabile a nessuno, mia madre ha avuto la fortuna di essere tempestivamente accolta, operata, monitorata, curata da Dottori eccezionali e di un'umanità unica nel suo genere.
In piena pandemia e con tutti i problemi del caso, mia mamma è stata curata, accudita e seguita H/24, aggiornandoci costantemente sull'evoluzione della situazione, trasferendole il calore e l'assistenza che noi famigliari non potevamo, purtroppo, darle.
Grazie al loro meraviglioso e tempestivo lavoro, mia madre, dopo aver rischiato la morte per la rottura di aneurisma cerebrale e dopo 59 giorni di terapia intensiva, è in gran forma e si gode la vita che la professionalità della dottoressa Pantoli, del dottor Cacciotti e di tutto lo staff, le hanno donato per la seconda volta.
A nome di tutta la famiglia, un sincero e sentito GRAZIE!
Famiglia Villani-Natangeli.

ROTTURA ANEURISMA CEREBRALE.

Grandi medici

La Dr.ssa Donatella Pantoli ed il Dr. Daniel Konda, splendidi esecutori dell'intervento di Radiologia Interventistica (embolizzazione della sacca aneurismatica) avvenuto il 2/6/2020, hanno continuato a supportarmi, mettendosi a disposizione, nei lunghi 15 giorni di prognosi e di degenza in Rianimazione di mia moglie, per aggiornamenti e notizie che, altrimenti, non avrei mai potuto avere!
La Dr.ssa Pantoli mi disse che c'era la probabilità che mia moglie sarebbe potuta uscire dall'ospedale con le proprie gambe!!!
Grazie Dottoressa, quel giorno è dietro l'angolo: uscirà con le sue gambe il 16 di luglio!
Non solo grandi medici, ma grandi persone che non dimenticherò mai!!!

Rottura aneurisma cerebrale.