Neuroriabilitazione Neuromed di Pozzilli

 
4.5 (1)
1402  
Scrivi Recensione
Il reparto di Neuroriabilitazione dell'Istituto Neurologico Mediterraneo Neuromed di Pozzilli, situato in Via Atinense 18, ha come Responsabile il Dott. Diego Centonze. Il reparto è finalizzato alla cura dei pazienti che hanno presentato una malattia o disturbi che coinvolgono il Sistema Nervoso Centrale e Periferico, a carico dell’encefalo, midollo spinale, nervi periferici o muscoli, e che necessitano di una rieducazione intensiva motoria e cognitiva. Le malattie neurologiche possono coinvolgere primitivamente e unicamente il Sistema Nervoso Centrale o il Sistema Nervoso Periferico.


Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
4.0  (1)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
06 Novembre, 2016
Maria
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Ringraziamenti

Due anni fa fui ricoverata nel reparto del primario Genovese, per essere poi operata il giorno 7. Dopo circa una settimana fui trasferita nel reparto di neuroriabilitazione, dal quale fui dimessa dopo un bel po' di tempo. Serbo nel cuore i volti e le azioni di tutti i medici, le caposala, gli infermieri, gli operatori sociosanitari, i terapisti per la competenza e le cure amorevoli che tanto incoraggiano. Oggi, a distanza di 2 anni, anche se non posso più fare le mie lunghe passeggiate, ringrazio tutti per aver concorso a rendermi autonoma nelle azioni personali.

Patologia trattata
Ependimoma intramidollare dorsale (d8 - d12).
Trovi utile questa opinione? 




Altri contenuti interessanti su QSalute