Nido Arcispedale Santa Maria Nuova

 
2.0 (1)
1337  
Scrivi Recensione
Il reparto Nido dell'Arcispedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia, situato in Viale Risorgimento 80, ha come responsabile il Dott. Giancarlo Gargano e fa parte del Dipartimento Ostetrico Ginecologico Pediatrico. Il Nido afferisce alla struttura complessa di Neonatologia ed accoglie i neonati sani le cui mamme hanno partorito nella Unità Operativa di Ostetricia.


Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
1.0  (1)
Assistenza 
 
1.0  (1)
Pulizia 
 
3.0  (1)
Servizi 
 
3.0  (1)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
06 Marzo, 2012
Melissa
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Nessuna assistenza

Finalmente un sito dove poter raccontare la mia brutta esperienza dopo un momento bellissimo (il parto), per far si che altre donne non finiscano come me...
Il 17 di agosto partorisco il mio bellissimo bambino, il parto tutto bene per fortuna, peccato per il nido. Persone poco pazienti, insensibili e scorbutiche (detto anche da altre mamme che hanno avuto la mia stessa brutta esperienza). Le neo mamme (tra cui io) non venivano seguite a sufficienza per il delicato "compito" dell'allattamento, anzi, venivano anche riprese per il semplice fatto che dovevano "svegliarsi" e che "avevano avuto la bicicletta e che adesso pedalavano". Ma dico io, sono cose da dire a delle donne che hanno appena affrontato un parto doloroso, si trovano nella nuova situazione di "mamme", stanche, con gli ormoni scombinati e con un piccolo cucciolo da accurdire? Io non vedevo l'ora di tornare a casa.. Spero che questo mio commento venga letto da chi di dovere e che prenda provvedimenti, certo è che se dovessi avere ancora figli non partirò di certo nell'ospedale di Reggio Emilia e come me tante altre donne.

Patologia trattata
parto.
Trovi utile questa opinione? 




Altri contenuti interessanti su QSalute