Senologia Ospedale Sanremo

Il reparto Senologia clinica e Breast unit dell'Ospedale di Sanremo in provincia di Imperia, situato in Via Giovanni Borea 56, ha come Direttore il Dott. Claudio Battaglia. Il reparto eroga prestazioni di chirurgia oncologica della mammella, di chirurgia benigna della mammella e di chirurgia ricostruttiva della mammella. L'accesso ambulatoriale deve avvenire mediante richiesta di visita specialistica prescritta dal medico curante, prenotabile al Cup 800.098.543, mediante lo sportello accettazione dell'ospedale o del distretto sociosanitario, oppure presso la farmacia che effettua il servizio di prenotazione. Il ricovero per gli interventi è sempre programmato, in seguito a valutazione multidisciplinare e avviene in regime di degenza breve presso la Week Surgery, al piano 3 del Padiglione Borea. Equipe medica: Dott. Claudio Battaglia, Dott. Rubino Luca.

Gratitudine

Mi hanno salvato la vita!
Grazie a: Dott.ssa Russo, Dott. Claudio Battaglia, Dott. Luca Rubino, Dott. Ruvolo e a tutto il personale sanitario del 5° piano e 3° piano, dove sono stata operata!
Grazie, grazie, grazie.

Carcinoma mammario duttale.

Senologia stabilimento di Sanremo

Reparto dalle competenze ineccepibili.
Un po' più di vicinanza al paziente non sarebbe male, ma forse è un atteggiamento molto professionale che io scambio per scarsa empatia.
Un abbraccio alla signora Gabriella, con lei ci si sente come e casa.

Neoplasia mammaria.