Oculistica Casa di Cura Pederzoli

Oculistica Casa di Cura Pederzoli

Il reparto di Oculistica della Casa di Cura dott. Pederzoli, situata in Via Monte Baldo 24 a Peschiera del Garda in provincia di Verona, ha come Responsabile il Dott. Oliviero Cerin. Il reparto eroga le seguenti prestazioni: chirurgia del glaucoma; chirurgia della cataratta; chirurgia vitreo-retinica; chirurgia della cornea; chirurgia della superficie oculare e del limbus sclero-corneale; chirurgia rifrattiva sia corneale che intraoculare; attività per patologie delle palpebre e degli annessi, vie lacrimali, strabismo. Il Servizio è inoltre dotato di numerose e moderne strumentazioni diagnostiche (perimetria computerizzata, fluorangiografia, tomografo a coerenza ottica (OCT, schermo di Hess), angiografia digitale con verde di Indocianina, simulatore per chirurgia refrattiva customizzata, microscopia endoteliale, tachimetria ottica ed ultrasonica, topografia ed aberrometria corneale, ecobiometria ottica ed ultrasonica, pupillometria. È presente anche un servizio di Ortottica e di screening per la ipovisione. Equipe medica: Dott. Luca Bajona, Dott. Mattia Marcigaglia Gianello, Dott.ssa Stella Campisi, Dott. Enzo Maria Miori, Dott. Giuseppe Carito, Dott. Alessandro Poli, Dott. Oliviero Cerin, Dott.ssa Margherita Severina, Dott. Luigi Davi, Dott.ssa Federica Tappainer.

Intervento cataratta

Personale competente, e non solo dal punto di vista sanitario. Grande umanità e accoglienza della persona.
Un prezioso e bell'esempio di sanità pubblica.

Cataratta.

Sono stata sottoposta con successo ad intervento di endocherotoplastica (DSAEK).
Sentiti ringraziamenti al dottor Giuseppe Carito, professionista di grande competenza, umile e dal cuore grande, capace di infondere tanta tranquillità al paziente.
Gli infermieri ed il resto del personale si sono dimostrati di una disponibilità e di una gentilezza uniche.

Scompenso corneale in distrofia di Fuchs.

Operazione all'occhio

Sono stato operato nel mese di Luglio dal Dott. Oliviero Cerin. Vorrei esprimere riconoscenza anzitutto per l'esito dell'operazione e sottolineare la validità operativa della sua formidabile équipe, pure per la capacità di mettere a proprio agio il paziente.
Paradossalmente ho un buon ricordo del giorno dell'operazione.

Pucker maculare (purtroppo lasciato progredire per troppo tempo).

Reparto oculistica ottimo

Il responsabile dott. Oliviero Cerin si distingue, oltre che per la capacità professionale, per l'umanità, la pazienza, la competenza e la tranquillità che sa tramettere. Ho fatto operare anche mia figlia per un trattamento fotorefrattivo con laser ed anche questo ha dato un esito pienamente soddisfacente.
Un ringraziamento al dottor CERIN ed a tutto lo staff di oculistica!

Cataratta

Mi chiamo Mastrosimone Angelo da Illasi. Desidero ringraziare il professor Oliviero Cerin, che mi ha operato di cataratta, per il suo amore infinito verso il prossimo. Durante l'operazione mi ha trasmesso tranquillità e la sua bontà senza confini.
Che il SIGNORE ce lo protegga questo professionista.

RINGRAZIAMENTI

Mi chiamo Alberto Pepe, sono stato operato il 03/07/2017 di foro maculare e cataratta. Volevo ringraziare il dott. Cerin e tutto lo staff della sala operatoria, persone straordinarie, preparatissime e gentili. Un particolare ringraziamento alla dott.ssa Federica Tappainer per la cordialità e gentilezza e a tutto il personale del DH.

FORO MACULARE, CATARATTA OCCHIO SX.

Cataratta bilaterale

Sono Chiara, operata di cataratta i giorni 13 e 31 marzo. Se sono tornata a vedere lo devo al dott. Cerin e al suo staff della sala operatoria, tutti straordinari, efficienti e preparati e gentili.
Grazie allo staff del DH oculistico per la gentilezza e l'umanità e grazie anche al personale dell'ambulatorio oculistica, alla Dott.ssa Federica Tappainer per la cordialità e la gentilezza.
Alla caposala e alle infermiere un grazie veramente di cuore, continuate così, vi abbraccio.
Chiara Cerniglia

Cataratta dx (il 13 marzo) e sx (il 31 marzo).

Complimenti e grazie

Sono Donnino Menozzi di Garda, in cura da 8 mesi presso il vostro ospedale di Peschiera dal team medico/ paramedico oculistico del Dott. Cerin, un grande medico, esperto e professionale, che sa mettere il paziente a suo agio. A seguire il Dott. Carito, un medico VERO, di grande capacità e che ama il suo lavoro; la Dott.ssa Tappainer con il collega Dott. Poli, bravi medici in "prima linea" ambedue, mai stanchi (maratoneti della medicina) capaci e sempre pronti, e sempre con il sorriso, per soccorrere giornalmente tutti i pazienti fiduciosi che arrivano in cerca del loro indispensabile aiuto.
Ringrazio infine le infermiere ed i paramedici, anche loro,con tanta pazienza e professionalità svolgono un grande lavoro di supporto a tutto il reparto.
Grazie,
Donnino Menozzi - Garda

Attacco di Glaucoma Acuto ad angolo stretto occhio dx.

Complimenti

Ci tenevo ha fare i miei complimenti al dott. Oliviero Cerin per la sua professionalita', umanita' e gentilezza; inoltre vorrei fare i complimenti anche al suo staff: ottimo e meraviglioso. Bravissime anche le infermiere che mi hanno seguita. GRAZIE A TUTTI!