Oculistica Ospedale Caltanissetta

Oculistica Ospedale Caltanissetta

 
3.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Oculistica dell'Ospedale Sant'Elia di Caltanissetta, situato in via Luigi Russo 6, ha come Direttore il Dott. Giuseppe Bona. Il reparto, ubicato al settimo piano dell'edificio A- Ala nord, è un'Unità Operativa Complessa che si occupa principalmente della patologia del segmento anteriore e posteriore dell'occhio, della chirurgia della cataratta, della retina e degli annessi, del glaucoma e patologia degli annessi e del trapianto di cornea. Ambulatorialmente eroga le seguenti prestazioni: visite specialistiche, studio della motilità oculare, esercizi ortotttici, valutazione ortottica, fondo oculare, O.C.T., F.D.T., perimetria computerizzata, chirurgia della cataratta, laser terapia, terapia fotodinamica, fluorangiografia, angiografia al verde di indocianina, Pachimetria corneale, topografia.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
1.0  (1)
Servizi 
 
1.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Intervento alla retina- dott. Vasco

Quando mio padre, improvvisamente, ha cominciato ad accusare disturbi alla vista (lampi, flash...), il terrore nostro è stato quello di non poterlo aiutare poichè non sapevo a quale struttura ospedaliera competente rivolgerci. Un amico ci parla del reparto di oculistica dell'ospedale di Caltanissetta "S.Elia" e, in particolare, ci dice di rivolgerci specificatamente al dottor Vasco. Abbiamo seguito il suo consiglio ed il risultato é stato... FAVOLOSO!
Oltre all'elevata competenza e sicurezza, abbiamo riscontrato nel dottor Vasco un'infinita umanità, ci è stato vicino, ci ha sempre rassicurato e si è sempre reso disponibile. Non finiremo mai di ringraziarlo. Non abbiamo bisogno di andare a cercare chissà dove un oculista eccellente.
Purtroppo il reparto è indecente, da terzo mondo...

Patologia trattata
Distacco della retina.