Oculistica Ospedale Cetraro

 
5.0 (2)
1996  
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Oculistica - Microchirurgia Oculare dell'Ospedale Giovanni Iannelli di Cetraro in provincia di Cosenza, situato in località Testa, ha come Direttore il Dott. Ottavio Caparello. Il reparto eroga prestazioni di chirurgia del segmento posteriore (iniezioni di farmaci intravitreali, crioapplicazioni retiniche, rimozione di olio di silicone e varie) e di chirurgia del segmento anteriore quali: interventi sul sacco lacrimale, interventi sul cristallino (facoemulsificazione con impianto di IOL), interventi di Glaucoma, interventi sulla cornea (pterigium, trapianti, innesti di membrane amniotiche), interventi di chirurgia palpebrale e congiuntivale. Attività ambulatoriale: Ambulatorio pediatrico, Ambulatorio Glaucomatosi, Ambulatorio Diabetici, Esame refrattivo, Tonometria, Esame del fondo oculare, Perimetria computerizzata, Ecografia B scan, Pachimetria, Esame fluorangiografico, Trattamenti laser retinici, Trattamenti Yag laser, Laser trabeculoplastica selettiva, Crosslinking per cheratocono. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dr.ssa Marianna Canfora, Dr. Adolfo Aronne, Dr. Pietro Carlomagno.


Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
22 Giugno, 2016
laura
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ottimo

Ottimo reparto sotto tutti i punti di vista, ottima esperienza. Da consigliare.

Patologia trattata
Cataratta.
Trovi utile questa opinione? 



26 Febbraio, 2016
francesco caroprese
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Dott.ssa Canfora (bambini)

Abbiamo trovato un buon reparto e bene organizzato in generale. Un particolare elogio alla dottoressa Marianna Canfora, davvero professionale oltre che cortese. Complimenti!

Patologia trattata
Oculistica (mio figlio).
Trovi utile questa opinione? 

Altri contenuti interessanti su QSalute