Oculistica Ospedale Civile Maggiore Verona

Il reparto di Oculistica dell'Ospedale Civile Maggiore di Verona Borgo Trento, situato in Piazzale Stefani 1, ha come Direttore il Dott. Prof. Giorgio Marchini. Il reparto eroga prestazioni esclusivamente in regime ambulatoriale. Si prenotano al C.U.P. tel. 045/8121212 le seguenti visite: prima visita e controllo, prima visita e controllo pediatrico (0-14 anni), visita per glaucoma, visita per maculopatia, visita per calazio. Per Informazioni tel. 045 8122341/3020 dal lunedì al giovedì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle ore 14.00 alle 16.30; il venerdì dalle 08.30 alle 13.30. Sono inoltre garantiti interventi per cataratta (contattare il numero tel. 045/8123401) ed attività di ortottica adulti e bambini. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dr.ssa Gusson Elena, Dr.ssa Mansoldo Caterina, Dr.ssa Morbio Roberta.

4.9

Elogi al Dott. Alessandro Morgante

Il Dott. Alessandro Morgante è uno dei migliori oculisti del Triveneto, per me il migliore!... mi ha operato quando, a causa della cataratta, non ci vedevo più e magicamente dopo l'intervento - eseguito al Policlinico universitario di Borgo Roma a Verona - la vita è tornata a sorridermi, non vedo più opaco ma luminoso! E’ tornata a splendere la luce e ci vedo meglio di prima. al punto tale che non porto più gli occhiali! Mi ha ridonato la vista!!! Che c’è di meglio??

CATARATTA.

Parere più che positivo

Personale di reparto e medici competenti; gentilezza, cortesia e umanità; pulizia ed efficienza.

Distacco retinico.

Ottimo reparto, un grande il dott. Santin

All'età di 23 anni scopro di avere un distacco retinico. Nessun sintomo, una visita fatta quasi a caso, tanto per tenere controllata la mia miopia.
Il mio oculista mi suggerisce il dott. Santin, e così è stato. Competenza, professionalità e umanità sono ciò che caratterizzano questa persona e tutto il suo staff. A lui devo veramente molto!

Distacco retinico.

Oculistica

Nel 2005 scoprivo tramite il dott. Annibale del Re di Salerno di essere affetto da cheratocono all'occhio sinistro; lui mi ha sempre seguito con grande professionalità, ma avevo bisogno di un trapianto di cornea per riacquistare bene la vista, e lui mi ha consigliato questo Ospedale, dove ho trovato grande professionalità e disponibilità di tutto lo staff. Ringrazio di cuore il dottor Roberto Bellucci e tutte le infermiere che mi hanno trattato come un figlio, mi sembrava di essere in una grande famiglia.. Grazie ancora.

Cheratocono - Trapianto di cornea lamellare.

ottimo reparto

Mi sono recata presso l'Oculistica ospedaliera del Civile Maggiore di Verona Borgo Trento per un trapianto di cornea. E' andato tutto bene ed ho trovato un ottimo reparto in ogni aspetto, a partire dalla professionalità medica. Tutto ottimo, grazie.

trapianto di cornea.

grazie dott. Santin

Mi sono trovata benissimo in questo reparto e desidero ringraziare tutto lo staff medico e non per la competenza e l'assistenza ricevute.
Peccato aver perso tempo in altre strutture prima di arrivare in questa. Un grazie particolare al dottor Santin.
Laura

Retinopatia.