Oculistica Ospedale Cosenza

 
5.0 (1)
2919  
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Oculistica e Banca degli occhi dell'Ospedale Annunziata di Cosenza, situato in Via Felice Migliori 1, ha come Direttore F.F. il Dott. Giovanni Iacono. Il reparto vanta una decennale tradizione nell’ambito del territorio cosentino nella chirurgia vitreoretinica e del trapianto di cornea. Prestazioni effettuate in regime di Ricovero e/o Day Hospital e Day Surgery: Terapia chirurgica e parachir. del glaucoma; Terapia chirurgica del distacco di retina (episclerale e vitreo-retinica), delle maculopatie con iniezioni intravitreali (IVT) e con terapia fotodinamica; Chirurgica refrattiva: impianto di IOL fachiche; Chirurgia refrattiva con laser ad eccimeri per la correzione di miopia, ipermetropia, astigmatismo (PRK) e per opacità corneali; Terapia chirurgica e parachirurgica del cheratocono (cross- linking e anelli intrastromali, cheratoplastica perforante e lamellare- trapianto di cornea); Chirurgia dello strabismo; Chirurgia plastica degli annessi; Chirurgia delle vie lacrimali (dacriocistectomia, dacriocistorinostomia, chirurgia ricostruttiva delle vie lacrimali); Terapia parachirurgica della retinopatia del bambino pre-termine con criotrattamento e/o fotocoagulazione retinica con laser a diodi. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dott. Giovanni Iacono, Dott. Giuseppe Calabrò, Dott. ssa Sabrina Sinicropi, Dott. Alessandro Tortorella, Dott. Alessandro Perrone.


Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
28 Mag, 2016
Cassandra
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie dottor Tortorella!

Grazie veramente di cuore al dottor Tortorella, medico oculista dell'ospedale di Cosenza, che nel 2004 a Ottobre ha salvato l'occhio sinistro di mia figlia Desiree Francesca, che all'epoca aveva quasi 3 anni e che si era provocata un'infezione con infiammazione all'occhio destro giocando con lo smalto per unghie. Grazie all'intervento tempestivo e alla cura data dal dottor Tortorella, mia figlia é guarita e ci vede benissimo! Grazie dottor Tortorella, siete il migliore!

Patologia trattata
Infezione ed infiammazione occhio sinistro.
Trovi utile questa opinione? 




Altri contenuti interessanti su QSalute