Oculistica Ospedale Eboli

Il reparto di Oculistica dell'Ospedale Maria SS. Addolorata di Eboli in provincia di Salerno, situato in piazza Scuola medica Salernitana, ha come Direttore responsabile il Dott. Giovanni Iovieno. Il reparto, ubicato all'interno della sede ospedaliera, si occupa della diagnosi e terapia delle malattie oculari con specifici campi di interesse, tra cui cataratta e glaucoma. Ambulatorialmente effettua visite oculistiche, visite oculistiche per glaucoma, topografia corneale, attività di ortottica, fluroangiografia retinica, ecografia oculare, yag laser, argon laser. E' possibile contattare l'unità operativa chiamando il numero telefonico 0828/362229.

11 Settembre, 2015
M. Cristina Meccariello

Reparto di eccellenza

La competenza, la professionalità, il garbo, la gentilezza e il clima sereno che traspare nei rapporti tra i medici del reparto, a partire dal dr. Iovieno, dalla dr.ssa Liberto, dal dr. Pellegrino e da tutti gli altri, mi hanno molto colpita e, soprattutto, mi sono stati di sostegno in una situazione per me alquanto delicata. So di essere in ottime mani e, quindi, mi sento più tranquilla.
Grazie di cuore anche al personale paramedico.
Cristina Meccariello

Tono oculare alto ed edema nell'occhio destro. Disturbo di natura vascolare.