Oculistica Ospedale Eboli

Il reparto di Oculistica dell'Ospedale Maria SS. Addolorata di Eboli in provincia di Salerno, situato in piazza Scuola medica Salernitana, ha come Responsabile il Dott. Cornetta Palmiro (ad interim). Il reparto, ubicato all'interno della sede ospedaliera, si occupa della diagnosi e terapia delle malattie oculari con specifici campi di interesse, tra cui cataratta e glaucoma. Ambulatorialmente effettua visite oculistiche, visite oculistiche per glaucoma, topografia corneale, attività di ortottica, fluorangiografia retinica, ecografia oculare, yag laser, argon laser. E' possibile contattare l'unità operativa chiamando il numero telefonico 0828/362229.

Iniezioni intravitreali

Dopo visite accurate, OCT e prescrizione di colliri idonei, sono arrivato in reparto per le iniezioni all'occhio.
Sono soddisfatto della gentilezza di tutti e della loro professionalità. Doti che mi hanno aiutato ad affrontare il trattamento, che mi angosciava e non poco, con la massima fiducia.

Maculopatia.

Reparto d'eccellenza.
Il Dott. Giovanni Iovieno è un Luminare.
Il personale medico e paramedico è eccellente, ma un grazie speciale va sicuramente alla Dott.ssa Patricia Toro per la sua grande COMPETENZA, PROFESSIONALITA' E GENTILEZZA.

Cheratocono.

Ottimo

Per quanto riguarda il dott. Giovanni Iovieno (che è il mio medico) ho riscontrato in lui grande professionalità, competenza, disponibilità e soprattutto umanita'. La più competente ed efficiente tra le infermiere, che sicuramente si distingue, è per me la sig.ra Marcellino.

Cataratta.

Eccellenza

Grande professionalità ed umanità con i pazienti anche ambulatoriali, fanno del reparto di Oculistica un vero centro di eccellenza. Particolare ringraziamento e plauso vanno alla Dott.ssa Liberti ed alla infermiera Marcellino.

GLAUCOMA.

Professionalità e gentilezza

Sono soddisfatto e sorpreso per il trattamento ricevuto: personale medico e infermieri gentilissimi. Un grazie in particolare al dottore Viviano Vincenzo per la sua professionalità e gentilezza.

Infiltrato corneale marginale occhio dx.

Reparto di eccellenza

La competenza, la professionalità, il garbo, la gentilezza e il clima sereno che traspare nei rapporti tra i medici del reparto, a partire dal dr. Iovieno, dalla dr.ssa Liberto, dal dr. Pellegrino e da tutti gli altri, mi hanno molto colpita e, soprattutto, mi sono stati di sostegno in una situazione per me alquanto delicata. So di essere in ottime mani e, quindi, mi sento più tranquilla.
Grazie di cuore anche al personale paramedico.

Tono oculare alto, edema macula OD, disturbo di natura vascolare.