Oculistica Ospedale Fatebenefratelli Benevento

Oculistica Ospedale Fatebenefratelli Benevento

Il reparto di Oculistica dell'Ospedale Sacro Cuore di Gesù Fatebenefratelli di Benevento, situato in viale Principe di Napoli 14/a, ha come Direttore il Dott. Paolo Ursoleo (ursoleo.paolo@fbfbn.it). Il reparto, dotato di 4 posti letto di degenza più letti per l'attività in Day Surgery, è una Struttura Semplice Dipartimentale UOSD che si distingue in particolare per l'attività di chirurgia della cataratta, IOL, glaucoma, strabismo, chirurgia palpebrale. Attività ambulatoriale: servizio di fluorangiografia con sistema digiltalizzato di immagini; Argon-laser terapia ambulatoriale per patologie retiniche vascolari e trattamento delle degenerazioni retiniche periferiche; Yag-laser per il trattamento della cataratta secondaria e per la terapia parachirugica del glaucoma; Ambulatorio di ortottica - Perimetria. Fanno parte dell'equipe medica dell'unità operativa i dirigenti medici Dr. Angelo Costantino e Dr. Michele Torella.

4.4

Un grazie speciale al Dott. Ursoleo

Un grazie all'intero reparto per l'eccellente riuscita dell'intervento chirurgico delicato a cui sono stato sottoposto. In particolare, mi sento in dovere di ringraziare in modo sincero il Dott. Paolo Ursoleo. Mi avevano parlato in molti della sua bravura, ed ora finalmente posso confermarla a 360 gradi, insieme alla sua professionalità.

Intervento chirurgico.

Pessima assistenza

Visitata per un disturbo visivo, l'inizio sembra dei migliori, dottore attento e scrupoloso. Poi nell'indagine diagnostica e nel trattamento terapeutico da seguire, dopo il primo trattamento inizia lo sconcerto: scarsa informazione sulla burocrazia da seguire per le prestazioni sanitarie successive e continue telefonate per fissare gli appuntamenti successivi.

Trombosi retinica.

Ursoleo, una perla del nostro territorio

Ho avuto modo di ricevere l'assistenza del dottor Paolo Ursoleo; oltre alla sue immense capacità, voglio elogiare anche la sua umanità e serietà. Grazie dottore, rappresenti un'eccellenza del nostro territorio!!

Glaucoma.

Ursoleo professionista serio e competente

Ho avuto modo di conoscere il dottore Ursoleo e sono stato colpito dalla sua professionalità e competenza nell'intervento di cataratta a cui si è sottoposta mia madre. Intervento molto serio e rischioso a causa del quadro clinico generale della paziente. Fortunatamente, grazie al dott. Ursoleo, mia madre ha superato il tutto e finalmente ha potuto rivedere i suoi affetti.
Un bravo al dottore Ursoleo ed alla sua equipe.

Cataratta.

Studio privato senza rispetto di orari visite

Purtroppo relativamente alle visite nello studio privato, il dottor Ursoleo pecca di totale mancanza di rispetto degli appuntamenti fissati con ritardi di oltre un’ora. Bisognerebbe essere più chiari e soprattutto rispettosi dei pazienti che non possono perdere intere giornate per una visita oculistica, nonostante appuntamenti fissati.

Visita oculistica.

Top

Reparto nuovo e all’avanguardia. Il dottor Paolo Ursoleo, con cui ho avuto a che fare, è un medico eccellente, oltre ad essere professionale e serio.
Bravi tutti e grazie.

Voto alto

Reparto bello, pulito e competenza massima; gente che sa il fatto suo. Complimenti e grazie.