Oculistica Ospedale Lodi

Il reparto di Oculistica e Ortottica dell'Ospedale Maggiore di Lodi, situato in Viale Savoia 2, ha come Direttore il Dott. Massimo de Micheli. Il reparto si occupa con particolare attenzione di chirurgia della cataratta e del segmento anteriore, di chirurgia rifrattiva e di strabismo. Sono poi attivi ambulatori di secondo livello dedicati al glaucoma, allo strabismo, alla retina medica e chirurgica. Giornalmente sono eseguiti esami di campimetria, pachimetria corneale, OCT per nervo ottico e retina, fluiorangiografia e angiografia con Indocianina, topografia corneale, microscopia endoteliale, ecografia bulbare.

4.7

Trattamento cataratta e cure

Gentilezza e competenza.
Dottoressa Daniela Pinotti bravissima.
Offuscamento cataratta eliminato. Ridata la vita. Risultato meraviglioso.
Complimenti e GRAZIE a tutta l'Equipe!

Cataratta sx e dx.

Oculistica Lodi da 10 e lode

Appena operato di cataratta all'occhio destro, mi sono trovato benissimo.
Staff medico gentilissimo e personale infermieristico molto, ma molto disponibile.

Cataratta occhio dx.

Reparto di oculistica

Per motivi personali ho deciso di continuare la cura della mia maculopatia essudativa, che mi tormenta da giovane età. Sono lombardo ma abito a Roma ed ho deciso di seguire all'ospedale Maggiore di Lodi il chirurgo che mi sta curando da parecchi anni nella persona del Dott. Massimo De Micheli, attualmente direttore del Reparto. Ogni volta trovo molta disponibilità e competenza di tutto lo staff, a cui voglio fare i miei complimenti. Grazie.

Maculopatia essudativa della retina (divenuta senile).