E-mail

Oculistica Ospedale Luigi Sacco

Ospedali

Reparto Oculistica
Il reparto di Oculistica dell'Ospedale Luigi Sacco di Milano, Azienda Ospedaliera - Polo Universitario situato in via Giovan Battista Grassi 74, ha come Dirigente Responsabile il professor Giovanni Staurenghi. Il reparto svolge attività chirurgica indirizzata principalmente agli interventi per cataratta, glaucoma, distacco di retina e chirurgia degli annessi e delle vie lacrimali, disponendo inoltre di un ambulatorio attrezzato con moderne apparecchiature diagnostiche e terapeutiche. Nel campo della ricerca la divisione è impegnata in studi clinici internazionali sulla degenerazione maculare senile, le occlusioni retiniche, la retinopatia diabetica ed il glaucoma.



Recensione Utenti

Opinioni inserite: 4

Voto medio: 
 
4.3
Competenza :
 
4.8   (4)
Assistenza :
 
4.8   (4)
Pulizia :
 
4.3   (4)
Servizi:
 
3.3   (4)
 
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza *
Assistenza *
Pulizia *
Servizi*
Ospedali
 sì
 no
Commenti*
 

Zero privacy...

Voto medio: 
 
4.3
Competenza :
 
4.0
Assistenza :
 
5.0
Pulizia :
 
4.0
Servizi:
 
4.0
Trovi utile questa opinione?
Si No
Opinione inserita da maria teresa pierini
13 Mag, 2012
Commenti (0)
Segnala questa recensione ad un moderatore
 
Ultimo aggiornamento: 13 Mag, 2012
2 persone su 2 hanno trovato questa recensione utile

Negli ambulatori dove vengono visitati insieme più pazienti sembra di essere in una catena di montaggio.. nessun rapporto umano, nessuna spiegazione, medici frettolosi, attese lunghe nonostante avessi un appuntamento. Inoltre la struttura è pessima, ha sale d'attesa anguste e l'organizzazione è caotica.
I medici saranno anche bravi, ma il mio impatto è stato negativo.

Ospedali

Patologia trattata Maculopatia miopica.
 

insufficiente nei servizi ottimo come medici

Voto medio: 
 
3.3
Competenza :
 
5.0
Assistenza :
 
4.0
Pulizia :
 
3.0
Servizi:
 
1.0
Trovi utile questa opinione?
Si No
Opinione inserita da e
07 Febbraio, 2012
Commenti (0)
Segnala questa recensione ad un moderatore
 
Ultimo aggiornamento: 07 Febbraio, 2012
3 persone su 4 hanno trovato questa recensione utile

Nelle visite generali sono carenti nell'amministrare i pazienti.
Avevo appuntamento alle 10,30, mi sono presentato alle 10,00 e sono uscito alle 12,45 vedendo entrare in ambulatorio pazienti arrivati dopo di me e appuntamenti con orari dopo il mio..: per cortesia mi spiegate come funziona? potete migliorare il servizio? Grazie.
Ottimi comunque i medici e gli infermieri.

Ospedali

Patologia trattata visita oculistica.
Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti?
 

trombosi retinica

Voto medio: 
 
5.0
Competenza :
 
5.0
Assistenza :
 
5.0
Pulizia :
 
5.0
Servizi:
 
5.0
Trovi utile questa opinione?
Si No
Opinione inserita da carmela
18 Settembre, 2009
Commenti (1)
Segnala questa recensione ad un moderatore
 
9 persone su 10 hanno trovato questa recensione utile

In base alla mia personale esperienza presso il reparto di oculistica dell'ospedale L. Sacco di Milano diretto dal Prof. Giovanni Staurenghi, in qualità di paziente riconosco l'elevata professionalità, competenza e umanità del Prof. Staurenghi e dell'intera equipe comprendente Medici e Personale Paramedico,e per questo sono Loro profondamente grata. Ritengo che il Personale Direttivo dell'Ospedale debba tener sempre più conto dell'elevato contributo scientifico, professionale e di assistenza ai Paziente che questo Gruppo operativo svolge quotidianamente, rappresentando un raro esempio su ambito nazionale, di operosità e altissima competenza.

Ospedali

Patologia trattata trombosi venosa retinica
Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti?
 

Andateci

Voto medio: 
 
4.5
Competenza :
 
5.0
Assistenza :
 
5.0
Pulizia :
 
5.0
Servizi:
 
3.0
Trovi utile questa opinione?
Si No
Opinione inserita da roberto
23 Marzo, 2009
Commenti (0)
Segnala questa recensione ad un moderatore
 
11 persone su 11 hanno trovato questa recensione utile

Bisogna avere pazienza ma per le patologie retiniche è il miglior posto che si possa trovare, il primario è veramente il migliore

Ospedali

Patologia trattata maculopatia miopica
 
 
 

Entra in QSalute

Cerca reparto o medico

Confronta i reparti

Ultime recensioni inserite

Valutazione Utenti
 
4.5
Opinione inserita da Anna
"Dopo innumerevoli visite in altri ospedali di Milano, mio marito è stato visitato dal dottor Bors..."
Valutazione Utenti
 
1.5
Opinione inserita da Maria Pia Sorce
"Infezioni frequenti contratte in sala operatoria (molti ricoverati operati per il legamento croci..."
Valutazione Utenti
 
3.5
Opinione inserita da Rosa Maria
"Il 18 maggio 2012 sono stata operata di calcolosi della colecisti dal Dott. Francesco Crafa. Lo r..."
Valutazione Utenti
 
5.0
Opinione inserita da cinzia moscarini
"La mia esperienza presso questo reparto risale al 2003, anno in cui ho trattato un carcinoma alla..."
Valutazione Utenti
 
5.0
Opinione inserita da Agata
"Nella mia esperienza ho trovato un reparto ottimo sotto ogni aspetto, caratterizzato da competenz..."