Oculistica Ospedale Merate

Il reparto di Oculistica dell'Ospedale San Leopoldo Mandic di Merate in provincia di Lecco, situato in Largo Mandic 1, ha come Direttore il Dott. Claudio Pelizzari. Il reparto svolge attività di Day- Surgery (soprattutto interventi chirurgici di cataratta e plastica del segmento anteriore) e la seguente attività ambulatoriale: visite specialistiche, tonometrie, curve tonometriche, ecografie, fluorangiografie, trattamento argon-laser, trattamento yag-laser, esoftalmometrie, visite ortottiche, test di hess-lancaster, campi visivi computerizzati e manuali. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott.ssa Aneta Adarova, Dott. Stefano Castelnuovo, Dott. Emilio Galassi, Dott. Federico Maria Marzi, Dott. Giovanni Mario Rabbiolo, Dott.ssa Licia Badiali.

Eccezionale

Semplicemente unici.
Reparto e personale eccezionali.

Cataratta.

Complimenti

La prima volta in questo ospedale, per una visita oculistica.
Ho incontrato gentilezza e disponibilità nel personale cui mi sono rivolta per informazioni.
Eccellente il medico che mi ha visitata.
Piena soddisfazione.

Visita oculistica.

Assistenza medica

Massima competenza, grande disponibilità, apparecchiature moderne come i trattamenti farmacologici.

Maculopatia.

Intervento di cataratta

Intervento per cataratta ad entrambi gli occhi a distanza di circa un mese uno dall'altro. Ospedale pulitissimo e personale ottimo. Gli interventi effettuati dal Dott. Galbiati sono stati perfetti. Se una piccola paura esisteva, la professionalità, le spiegazioni passo passo delle sensazioni che avrei provato e per finire la simpatia e l'umanità del dottore, mi hanno levato ogni timore. Quindi consiglio vivamente sia l'ospedale che l'equipe medica in oggetto. E ancora un sentito grazie.

Cataratta.

PAZIENTE CON CATARATTA

L'INTERVENTO DI CATARATTA A ENTRAMBI GLI OCCHI E' STATO ESEGUITO CON COMPETENZA E SOLLECITUDINE DAL DOTT. GALBIATI, RACCOMANDABILE PER TUTTI I CASI DI PATOLOGIE OCULISTICHE. L'EFFICIENZA DEL REPARTO E' ESEMPLARE, SONO RIMASTO SODDISFATTO APPIENO.

CATARATTA.