Oculistica Ospedale Montecchio Maggiore

Oculistica Ospedale Montecchio Maggiore

Il reparto di Oculistica dell'Ospedale di Montecchio Maggiore in provincia di Vicenza, situato in Via Ca' Rotte 7, ha come Direttore il Dott. Renato Arnaldi. Il reparto esegue interventi di chirurgia del segmento anteriore dell'occhio (cataratta, trapianto di cornea, asportazione di lesioni patologiche della congiuntiva ecc.), di chirurgia degli annessi oculari (asportazione di calazio e altre formazioni minori palpebrali, riparazione di lacerazioni lineari e complesse delle palpebre, correzione di blefaroptosi, dacricistectomia ecc.), di chirurgia dello strabismo, di chirurgia episclerale per il distacco di retina, di iniezione intravitreale di sostanze (antiangiogenici). Ambulatorialmnete il reparto eroga prestazioni di diagnostica (visite oculistiche ambulatoriali, ambulatorio specialistico dedicato al glaucoma, ecografia oculare, angiografia a fluorescenza, valutazioni ortottiche ecc.), di Parachirurgia laser, di Oculistica Preventiva (retinografia, studio del Campo Visivo) e numerosi altri trattamenti. Fanno parte dell'equipe medica i dottori Andrea Pagliarusco (responsabile UOS Oculistica preventiva), Maria Chiara Blarzino (responsabile UOS di Retina Medica), Andrea Toscano (responsabile del Servizio di Ecografia oculare), Anna Malagoli, Arianna Sbabo, Elisa Ferrara.

12 Gennaio, 2017
Lina frigo

Cataratta - dr. Pagliarusco

Grande professionalità ed accuratezza nei minimi particolari. Tutto il personale è molto, molto gentile. Mi sono sentita seguita e direi anche coccolata. Il dottor Pagliarusco, oltre alla professionalità, unisce gentilezza e competenza. Sono rimasta molto colpita anche dall'assistenza in stanza, dal continuo interesse di infermiere, aiutanti di sala operatoria e caposala. Non potevo scegliere struttura migliore. Complimenti di cuore..
Lina Frigo

28 Dicembre, 2015
Sonia

Da anni frequento questo reparto, tutti ma proprio tutti (comprese le infermiere) sono professionali e disponibili. Un ringraziamento speciale alla Dott.ssa Maria Chiara Blarzino, brava e competente che in tutti questi anni mi ha seguita.

Retinopatia diabetica.
02 Aprile, 2015
Cracco Roberto

Visita oculistica

Vorrei ringraziare la dott.ssa Anna Malagoli per la sua professionalità e competenza. Ha visitato i miei due figli. Il figlio per una abrasione alla cornea, la figlia per miopia. Tutto risolto nel miglior modo. Grazie dott.ssa Malagoli.

Abrasione cornea. Miopia e astigmatismo.

05 Dicembre, 2012
Fabio

Ottimo il reparto Oculistico- dott.ssa Sbabo

Il mio caro Papà è stato operato nell'anno 2011 ad ambedue gli occhi, a distanza di quattro mesi, dalla Dott.ssa Arianna Sbabo con massima professionalità. Ritengo questo reparto Oculistico eccellente e per questo lo consiglio. Complimenti a lei Dott.ssa e al reparto tutto per la professionalità.

08 Agosto, 2012
carlino pasquale

Valutazione reparto- ottimo il dr. Toscano

Sono stato operato ad ambedue gli occhi nel giro di tre mesi dal dottor Andrea Toscano in modo eccellente. Consiglio vivamente questa struttura, fatta di professionisti competenti e disponibili.