Oculistica Ospedale Orvieto

Il reparto di Oculistica del Nuovo Ospedale Santa Maria della Stella di Orvieto in provincia di Terni, situato in Via Sette Martiri 7 in località Ciconia, ha come Responsabile F.F. la Dott.ssa Ignagni Sabrina, specializzata in oftalmologia e pediatria. Il reparto eroga le proprie prestazioni esclusivamente in regime di Day Hospital ed ambulatoriale, garantendo: servizio di fluorangiografia; servizio di laserterapia; visite L. 626; visite per screening diabetologico; chirurgia in D-H; chirurgia ambulatoriale. E' possibile contattare l'unità operativa chiamando il numero telefonico 0763/307326. Fa parte dell'equipe medica il Dott. Fabio Segoloni, referente per l'attività di chirurgia oftalmica.

Dott. Fabio Segoloni numero uno

Sono stata operata di cataratta con tecnica microincisionale dal Dr. Segoloni Fabio, quando diversi oculisti mi avevano sconsigliato l'intervento perché la mia cataratta era troppo evoluta e ad alto rischio di complicanze. L'intervento e' andato benissimo ed il mio occhio e' tornato a vedere perfettamente. Questo è stato possibile grazie alle mani esperte del Dr. Segoloni Fabio. E' bravissimo, lo consiglio a tutti.

Cataratta avanzata.

OCULISTICA, LA MIGLIORE IN ITALIA

Sono stato curato dal Dott. Poddi Enrico, responsabile del reparto di Oculistica dell'Ospedale di Orvieto. Ho sofferto di una gravissima degenerazione maculare essudativa, trattata con laser-terapia. Sono riuscito a non perdere completamente il visus (e a mantenerlo), pur avendo trattato quasi il 90 per cento della retina in entrambe gli occhi). Tutto questo grazie alla GRANDE professionalità del dott. Enrico Poddi, che ancora continua a seguirmi e a darmi sempre ottimi consigli!

Degenerazione maculare essudativa.

Chirurgia oculistica

Dopo una dolorosa vicenda in altra Asl per stessa patologia, ho scelto Santa Maria della Stella e sinceramente sono uscita felice, sia per il trattamento chirurgico che per la cura ricevuta dal primario anestesista. Sono stati tutti davvero bravissimi sia sul piano professionale che nei confronti della attenzione umana verso una paziente reduce da una vicenda di errore e dolore.

Riduzione Visus.