Oculistica Ospedale San Benedetto del Tronto

Oculistica Ospedale San Benedetto del Tronto

Il reparto di Oculistica dell'Ospedale Civile Madonna del Soccorso di San Benedetto del Tronto in provincia di Ascoli Piceno, situato in Via Luciano Manara 7, ha come Direttore il Dott. Pasquale Cocca. Il reparto, ubicato al terzo piano, eroga prestazioni nelle seguenti principali aree d'intervento: Chirurgia della cataratta (facoemulsificazione con impianto di lente intraoculare, sistema per ipovisione IOL-VIP), chirurgia dello strabismo, chirurgia corneale (trapianti), cross-linking corneale, diagnosi delle distrofìe retiniche eredo-familiari, diagnosi e cura del glaucoma, diagnosi e terapia delle patologie retiniche (degenerazione maculare senile, ipertensione, diabete), angiografie retiniche, laserterapia, oftalmologia pediatrica. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott. Cesari Luca (responsabile UOS Day surgery), Dott.ssa Di Giovanni Anastasia, Dott. Finicelli Giuliano, Dott. Ulpiani Carlo.

19 Giugno, 2017
Salvi graziella

Visita oculistica prenotata tramite CUP

Stamane ho accompagnato mia madre per una visita di controllo, prenotata da mesi, prevista per le 8.30 - progressivo 1. Dovevamo essere i primi, secondo anche quanto mi era stato detto in accettazione quando avevo chiesto i tempi, in quanto avevo altra visita in tarda mattinata. Numerosi pazienti invece mi hanno preceduto fino a che non ho protestato più volte e mi hanno chiamato. Ma come fanno le chiamate? come gestiscono queste liste? Esasperante, senza considerare che sono insoddisfatta anche per la prestazione, dato che mia madre non solo non ha risolto il problema, ma mi sembra anche peggiorata.

Lacrimazione occhi e annebbiamento.

28 Marzo, 2016
Giordano Patricellie.it

Serietà del reparto

Non ho mai visto un reparto così pulito e tutti i dipendenti così gentili ed educati.
Grazie a tutti.
Giordano Patricelli