Oculistica Ospedale Schio

 
4.3 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Oculistica dell'Ospedale De Lellis di Schio esegue interventi chirurgici di Cataratta, di Glaucoma, di Strabismo, di Trapianto di Cornea, alle Vie Lacrimali, di Vitreo-Retina, di piccola entità degli annessi cutanei. Consta di un ambulatorio di Maculopatia e svolge inoltre le seguenti attività: visita oculistica, visita ortottica, iniezioni intravitreali, Ecografia oculare - Ecobiometria, Elettrofisiologia, Fluorangiografia, GDX, Microscopia endoteliale, Tomografia a Coerenza Ottica, Pachimetria, Schermo di Hess-Lancaster, Terapia Fotodinamica, Topografia corneale o Mappa corneale, Trattamento Argon Laser e YAG Laser. Le attività ospedaliere del reparto di Oculistica dell'Ospedale De Lellis di Schio sono state trasferite nel Nuovo Ospedale situato a Santorso. Sia il De Lellis di Schio che il Boldrini di Thiene hanno cambiato destinazione, divenendo sedi di Distretto Socio Sanitario, in grado di offrire alla popolazione attività territoriali. I reparti del Nuovo presidio di Santorso possono essere consultati al seguente indirizzo: www.qsalute.it/recensioni/santorso/

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
3.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Ottimi medici

Vivo a Siena ove da decenni vanta l'oculistica come centro di eccellenza. 16 ANNI FA mio figlio è stato preso in cura da una serie di professori del Policlinico Universitario di Siena. Pensate che per le stenosi del condotto lacrimale effettuavano l'esplorazione del condotto con aghi metallici e senza anestesia al bimbo e tenendolo fermo con le mani. Quindi con grave rischio di incidente, con grave trauma psichico per il bimbo, e col risultato che, ogni volta che si vedeva fuoriuscita di sangue, "gli eccellenti chirurghi" pensavano di aver stasato il condotto lacrimale mentre invece (essendo il canale lacrimale tortuoso) ne sfondavano le pareti. Dopo diversi spaventosi interventi a Siena, per caso, consigliato da un amico, mi sono recato a Schio ove l'allora Dr. Deliberato Paolo (oggi sicuramente più anziano ma con sicura maggiore esperienza e professionalità), ha effettuato un sondaggio del condotto (effettuato con criterio e in anestesia) riferendo molto umilmente che forse sarebbe stata necessaria l'applicazione di protesi interna al canale qualora il sondaggio non avesse dato risultati. Invece il solo sondaggio ben eseguito ha RISOLTO DEFINITIVAMENTE IL PROBLEMA. Ritengo quindi tale centro ottimo. Ottima organizzazione gentilezza e professionalità. Conosco bene il mondo dei medici... certo gli oculisti di Schio non saranno famosi luminari che eseguono conferenze pubblicazioni e pubblicizzano case farmaceutiche, MA SONO SICURAMENTE ECCELLENTI PROFESSIONISTI SERI E CON CAPACITA' RICONOSCIUTE SU CAMPO E NON PRESSO CONGRESSI""", Un grazie quindi a tutti gli appartenenti all'ospedale di Schio.. che se anche sono passati 16 ANNI ricordo con stima e rispetto. Ovviamente un saluto caro e l'augurio di buon lavoro al Dr. Deliberato Paolo che spero abbia qualche volta la possibilità di imbattersi in questo commento.
Giuseppe Bretti

Patologia trattata
Stenosi del condotto lacrimale in un bambino di 2 mesi.