Oculistica Ospedale Seriate

Il reparto di Oculistica dell'Ospedale Bolognini di Seriate in provincia di Bergamo, situato in Via Paderno 21, ha come Direttore il Dott. Piero Fontana. Il reparto si distingue per i seguenti interventi: cataratta con impianto di cristallino artificiale; chirurgia palpebrale e delle vie lacrimali; chirurgia vitreo-retinica; trapianti di cornea. Fanno parte dell'equipe medica dell'unità operativa i dottori Anna Chiara Locatelli, Giuseppe Plutino, Isidoro Ticali, Antonio Fusca.

29 Luglio, 2017
RITA

Elogio e grazie al Dr. TICALI ISIDORO

Sono Rita Rota, operata il 23 giugno 2017 dal dott. Ticali Isidoro di cataratta su un occhio problematico con maculopatia e deviato. Sono contentissima di aver fatto l'intervento, oltretutto sconsigliato in malo modo da un suo collega. L'occhio sta bene grazie alla professionalita' di questo dottore così speciale, insostituibile, instancabile, umano e gentile con i pazienti. Grazie dr. TICALI, sperando che lei sia di esempio per altri. Grazie a chi mi ha indirizzata a lui, che consiglio vivamente a tutti.

Maculopatia.

15 Aprile, 2017

Grazie al dottor Ticali Isidoro

Sono stato operato di entropion dal Dott. Ticali Isidoro circa una decina di giorni fa e ieri ho tolto i punti. È talmente tutto perfetto che sembra di non avere fatto nessuna operazione. I miei complimenti al Dott. Ticali per la professionalità. Lo consiglio vivamente.

Entropion.
08 Febbraio, 2017

Elogi per il Dott. Ticali

Dott. Isidoro Ticali: grande responsabilità, persona instancabile, massima disponibilità e massima cortesia.
Lo consiglio vivamente.

Entropion.

21 Luglio, 2016
Roberto Caporali

RINGRAZIAMENTI AL DOTT. ISIDORO TICALI

RINGRAZIAMENTI AL DOTT. ISIDORO TICALI

Anch'io desidero ringraziare SENTITAMENTE il DOTT. ISIDORO TICALI per la SUA ammirevole gentilezza, cortesia, grande professionalità e soprattutto attenzione e sensibilità nei confronti dei pazienti che, come me, soffrono della grave patologia del Glaucoma.

Grazie a persone come il dr. Ticali e al suo prezioso aiuto è possibile non cadere nelle sconforto.

Roberto Caporali (Bergamo)

GLAUCOMA.
03 Dicembre, 2015
Maeva Margarita Petrova

RINGRAZIAMENTO AL DOTT. ISIDORO TICALI

RINGRAZIAMENTO AL DOTT. ISIDORO TICALI
Sono arrivata in Italia dalla Bulgaria, con glaucoma in stadio avanzato.
Desidero ringraziare pubblicamente il dott. Isidoro Ticali per la gentilezza, cortesia e grande professionalità che ha mostrato e che tuttora continua a mostrare nel curare la mia grave patologia.
Mille grazie dott. Ticali anche per la sua "umanità" e disponibilità, doti che non si trovano tanto facilmente.
Maeva Margarita Petrova - Gorle (BG)

Glaucoma.
19 Febbraio, 2015
Paolo Zanetti

Ringraziamento Dott. Ticali

Desidero esprimere un particolare ringraziamento al Dott. Ticali per l'attenzione e la professionalità con le quali ha seguito il positivo evolversi di una patologia di mia moglie.
Abbiamo visto tanta passione e attenzione al paziente... E' davvero un grande professionista e un gran bell'esempio.
Grazie di cuore Dott. Ticali.
Paolo Zanetti e Birondi Lisa Alzano lombardo

Ascesso Corneale.
05 Marzo, 2013
camillo

Ringraziamento Dott. Isidoro Ticali

Desidero pubblicamente esprimere la mia gratitudine al Dott. Isidoro Ticali, che con amore e dedizione, non disgiunte da altissima professionalità, mi ha ridato prima la speranza e poi l'opportunità di cure mirate per la risoluzione di una patologia oculare sorta a novembre dello scorso anno. La passione e la scrupolosità con le quali il Dott. Ticali cura i suoi pazienti, fanno di Lui una persona veramente speciale ed insostituibile.

Firmato: Camillo Cividini, Bergamo

Herpes Zoster oculare.