Oculistica Ospedale Spoleto

Il reparto di Oculistica dell'Ospedale San Matteo degli Infermi di Spoleto in provincia di Perugia, situato in Via Loreto 3, ha come Responsabile il Dott. Giorgio Federici. Il reparto (1° piano seminterrato – blocco chirurgia) svolge attività di diagnosi e cura in regime ambulatoriale e degenza per patologie dell'occhio e della visione. La U.O. consta di un Centro Retina, di un Centro Glaucoma, di un Centro Elettrofisiologia ed Ipovisione e di un Centro Ortottico. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Carlo Fabrizi, Silvia Santarelli, Cristiana Lupidi, Luca Orcelli.

3.6

Non lo consiglio

Non consiglio di farsi curare in questo reparto: file di attesa lunghissime; medici sgarbati e sbrigativi (in particolare le donne); ortottista che mi ha trattato come se fossi un numero e non un paziente, mi ha fatto l'esame quasi per cortesia pur avendo l'appuntamento da CUP regolarmente pagato - tra l'altro una parte del macchinario era anche guasto.

Forte miopia.

Paziente

Sono una persona qualunque arrivata al reparto oculistico, tramite pronto soccorso, la mattina del 12 agosto 2012. Da allora sono stata curata con competenza e disponibilità dalla Dott.ssa GIARDINIERI. Oggi manifesto estremo rammarico per il mancato rinnovo contrattuale della Dottoressa: professionista competente, disponibile e determinante nel reparto oculistico di Spoleto.

Maculopatia.