Oculistica Ospedale Teramo

Il reparto di Oculistica dell'Ospedale Civile Giuseppe Mazzini di Teramo, situato in Piazza Italia, ha come Direttore il Dott. Antonello Troiano (antonello.troiano@aslteramo.it). Il reparto svolge attività in regime di ricovero, di Day Service, di Day Surgery, di Day Hospital ed ambulatoriale, eseguendo: Curva tonometrica, Ecografia, Esercizi ortottici, Esoftalmometria, Fluorangiografia (FAG), Fotografia fondo, Fundus oculi, Interventi ambulatoriali, Laser Argon, Laser Yag, Lavaggio vie lacrimali, Microscopia endoteliale, Pachimetria, Potenziali visivi evocati, Studio Campo Visivo cinetico comparativo, Studio colori, Test di Hess, Test di provocazione glaucoma, Test di Schirmer, Tomografia ottica, Topografia, Visita oculistica, Visite oculistiche per piano terapeutico, Visite ortottiche. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Crisci Erika, Di Silvestre Lillina, Gizzi Riccardo, Labrozzi Paolo, Nitrini Ezio, Ricci Bruno.

Cataratta

Mi chiamo Isabella e mi sono operata di cataratta con 10 decimi di miopia ad un occhio che ha avuto bisogno del cristallino artificiale.
Il reparto è molto organizzato ed efficiente e lo staff molto cortese. I migliori ringraziamenti li devo alla dottoressa Di Silvestre Lillina, che mi ha operata col massimo dell’efficienza, prontezza ed organizzazione, anche nei controlli successivi che completano tutto l’iter operatorio. Grazie di cuore.

Cataratta.

Al dott. Antonello Troiano

Il Dott. Antonello Troiano è unico per professionalità e simpatia! UN MITO.

Maculopatia - iniezione intravitreale.

Cheratocono

Ho trovato un valido reparto in cui lavora veramente un ottimo staff, soprattutto il dottor Antonello Troiano ed il dottor Di Gregorio. Complimenti e grazie.

Cheratocono.