Oculistica Ospedale Tivoli

Il reparto di Oculistica dell'Ospedale San Giovanni Evangelista di Tivoli in provincia di Roma, situato in Via Parrozzani 3, si occupa della diagnosi e cura delle patologie oculari in regime di ambulatorio, Day Hospital e ricovero ordinario, eseguendo interventi chirurgici per cataratta, glaucoma, strabismo, trapianto di cornea, distacco di retina, vitrectomia, chirurgia epiretinica, chirurgia della patologia palpebrale, terapia intravitreale per trattamento deg. mac. senile. Esegue inoltre visite Campo visivo, Fluorangiografia, Ecografia oculare, Laserterapia-argon, Laserterapia-yag, visite di ortottica, attività di Pronto Soccorso, OCT (tomografia e coerenza ottica), Topografie corneali e Studio e cura malattie della cornea. Presso l’Unità di Oculistica verrà inoltre aperto un centro per la diagnosi e terapia delle patologie maculari in cui ogni paziente verrà seguito, secondo percorsi predefiniti e preferenziali, dalla diagnosi alla terapia, medica o chirurgica e, successivamente, con percorsi di follow-up con cadenze variabili da caso a caso a seconda del tipo di patologia e del tipo di risposta terapeutica osservata.

Un'eccellenza

Sono anni che faccio seguire mio figlio dallo staff del Prof. Luigi Zompatori e sono pienamente soddisfatta. All'inizio, per scrupolo, andai anche da un medico privato di Roma, il quale mi dissuase dal tornare poichè con un team d'eccellenza come quello di Tivoli non c'era bisogno di allontanarsi tanto.
Oggi concordo appieno con la sua tesi e mi ritengo molto soddisfatta.

Miopia.

Insoddisfatto

Sono rimasto veramente insoddisfatto del servizio ricevuto. Mi sono recato per una visita oculistica per il controllo della miopia (che secondo me era peggiorata). A seguito della visita mi è stato detto che, contrariamente da quanto io percepissi in termini di capacità visiva, addirittura la miopia era migliorata, sottoscrivendomi di montare delle lenti con una gradazione più bassa... Il risultato è stato scadente. Adesso sarò costretto a fare una nuova visita con un altro professionista e pagare altri soldi anche per acquistare delle nuove lenti.

Miopia.

Trattamento maculopatia - dr. Zompatori e staff

Purtroppo, essendo io affetta da maculopatia legata alla miopia elevata, sono stata seguita presso il centro di maculopatie dell'ospedale di Tivoli. È un centro di alta professionalità, competenza e grande umanità. E' un centro d'eccellenza del Lazio da consigliare e da esserne fieri. Tutto lo staff di medici ed infermieri è davvero eccezionale, coordinato dal primario Prof. Zompatori. Congratulazioni!

Maculopatia degenerativa miopica.