Oculistica Ospedale Vizzolo Predabissi

Oculistica Ospedale Vizzolo Predabissi

 
5.0 (2)
1731  
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Oculistica dell'Ospedale di Vizzolo Predabissi in provincia di Milano, situato in Strada Pandina 1, ha come Direttore il Dott. Alfredo Pece. Il reparto si occupa di Patologie della retina, Retinopatia diabetica, degenerazioni maculari, malattie vascolari, diagnostica angiografica, fotocoagulazione laser, chirurgia della cataratta, chirurgia della retina, trapianti di cornea. Attività distintiva: Angiografia retina statica e/o dinamica, trattamenti laser selettivi, con laser verde o a diodi, Laser Yag per opacità del cristallino, Iniezioni intraoculare selettive per degenerazioni maculari e/o edemi maculari, chirurgia con facoemulsificazione della cataratta, interventi chirurgici sulla retina e del glaucoma, Chirurgia plastica degli annessi e trapianti di cornea. Equipe medica: Dr. G. Bordoni, Dr. F. DiMastrogiovanni, Dr.ssa N. De Felice, Dr. V. Isola, Dr. C. Massironi, Dr. F. Veneziano, Dr. S. Reposi.


Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
10 Novembre, 2017
Edoardo
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamento

Vorrei ringraziare il dottor Gianfranco Bordoni per l'operazione da lui eseguita, il dottor Paolo, tutta l'equipe medica e il resto del personale del reparto oculistico, sempre gentile e disponibile.

Patologia trattata
Distacco della retina occhio dx.
Trovi utile questa opinione? 



07 Mag, 2015
Nancy
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Dottor PECE medico TOP

Sono stata all'ospedale Vizzolo per mia madre, a lei è stata diagnosticata una MACULOPATIA e, facendo alcune indagini tra forum e consigli di medici, mi hanno consigliato di recarmi dal Dott. Alfredo Pece.
La prima volta che ho incontrato il Dottore, soltanto sentendolo parlare è riuscito a tranquillizzarmi, devo dire che è una gran bella persona, per non parlare poi della bravura, fu molto chiaro e molto rapido nell'agire, facendo fare a mamma un ciclo di iniezioni intravitreali. Mia madre grazie a lui ha recuperato nuovamente la visione centrale che aveva perso, la macchia nera che vedeva dinanzi all'occhio è scomparsa...
Consiglio vivamente questo Dottore.
Ancora GRAZIE per quello che ha fatto per la mia mamma, grazie a voi è ritornato il sorriso sul suo volto.
Un GRAZIE va anche al reparto di oculista che con i loro sorrisi e l'amore verso il loro lavoro, hanno reso la permanenza di mamma in reparto più piacevole. Un Abbraccio forte alla Sig.ra Teresa che è riuscita sempre a combinare appuntamenti perfetti (essendo io di Napoli) e anche alla Sig.ra MariaNeve, che è una persona splendida.

Patologia trattata
MACULOPATIA MIOPICA.
Trovi utile questa opinione? 

Altri contenuti interessanti su QSalute