Oculistica Ospedale Voghera

Il reparto di Oculistica dell'Ospedale Civile di Voghera in provincia di Pavia, situato in Via Volturno 14, ha come Direttore il Dott. Gianluigi Bolognesi. Il reparto esegue interventi di cataratta, di glaucoma, di distacco di retina, di trapianto di cornea, di strabismo e di chirurgia plastica-estetica con particolare riguardo alle plastiche palpebrali sia ricostruttive che estetiche. L'Unità dispone inoltre di vari ambulatori: prime visite, controlli, Pronto Soccorso, di fluoroangiografia e laser, glaucoma (entrambe strutture semplici), ipovisione, patologia pediatrica, ortottico e campo visivo e diabete. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dr. Maurizio Xausa Pavesi, Dr.ssa Barbara Marenzi, Dr.ssa Laura Albertazzi, Dr. Umberto De Benedetto.

Sono stato operato ormai tre anni fa in questo reparto per risolvere una cataratta bilaterale sorta in ancor giovane età (50 anni).
Mi sono trovato benissimo, oggi vedo nitido come non mai e per questo ci tengo a ringraziare anche mediante questo portale tutto lo staff oculistico che mi ha assistito al meglio.

Cataratta sx e dx.