Odontoiatria Odontoiatrico Eastman

Il reparto di Odontoiatria Generale - Odontostomatologia dell'Ospedale Odontoiatrico George Eastman di Roma, situato in Viale Regina Elena 287/b, è ubicato presso la Clinica odontoiatrica. Il reparto è una unità operativa afferente al Dipartimento ad Attività Integrata DAI Testa-Collo - Clinica odontoiatrica. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici dott.ssa Annibali Susanna, dott. Bossù Maurizio, dott. Cicconetti Andrea, dott. Di Carlo Stefano, dott. Piccoli Luca, dott.ssa Polimeni Antonella, dott. Pompa Giorgio.

4.7

Complimenti

Complimenti per l'efficienza, l'organizzazione, l'affiatamento dell'equipe medica odontoiatrica del pronto soccorso dell'Ospedale George Eastman e quindi del reparto.

Estrazione molare.

Attesa infinita

Medici competenti, ma attesa infinita per l'accettazione.
Pazienti in piedi per ore (non puoi allontanarti neanche per bisogni fisiologici, pena la perdita della posizione!!!).
Nessuna organizzazione con numeratori (privi di carta), nè esistenza di monitor che permetterebbero una civile attesa anche nella stanza attigua.

Parodontite.

RINGRAZIAMENTI

A seguito del problema odontoiatrico, sorto a mia figlia di 17 anni, dopo una attenta ricerca, la nostra scelta è stata l’Ospedale Eastman, (da sempre a Roma ritenuto un fiore all’occhiello per la Odontoiatria).

Il Dott. Galli e la Dott.ssa Federici del reparto di Odontostomatologia e tutto lo Staff hanno seguito ed eseguito con cura minuziosa, con particolare attenzione e grande professionalità, sin dalle prime battute organizzative precedenti, l’intervento su mia figlia, alla quale è stato tolto un odontoma formatosi sotto il dente da latte, per un canino permanente incluso.

Inoltre si è reso necessario mettere in trazione il canino, per cui in accordo con il reparto di Ortodonzia (che ringrazio per aver curato questo difficile aspetto) è stato possibile risolvere il problema di mia figlia che tanto mi aveva preoccupato.

A seguito di questa buona esperienza, affermo con profonda consapevolezza, che ho potuto constatare che la Sanità Pubblica FUNZIONA e anche se spesso sento dire che non è così, ribadisco la professionalità che ho incontrato in questa struttura.

Di certo, purtroppo si possono verificare esperienze non del tutto positive e risolutive, ma in ogni caso, una Struttura Pubblica è capace di fronteggiare ogni sgradevole evenienza per le attrezzature all’avanguardia e il personale qualificato.

Grazie ancora a voi tutti.
La mamma del canino...

Annarita G.di Roma

Estrazione canino da latte e dell'odontoma per canino permanente incluso.

Ero arrivata fra mille paure in ospedale per curare i miei denti malati e sofferenti. Grazie al prof. Galli e alla sua splendida equipe medica sono riuscito a sconfiggere il dolore e la caduta dei denti. Oggi posso sorridere e mangiare bene e in piena serenità. Grazie per la cortesia, competenza e assistenza medica impeccabile.
Un'eccellenza medica.

ORTOPANORAMICA DENTARIA.

Ringraziamento al personale

Desidero ringraziare e segnalare personalmente la professionalità e l'umanità con cui sono stato preso in cura dal dott. Lombardi, persona molto competente e preparata (UOC Clinica Odontostomatologica - Ambulatorio equipe prof. Galli).
Grazie ancora dottore e buon lavoro.

Estrazione di dente permanente, ricostruzione dente.

Lode per l'ottimo lavoro eseguito

Scrivo per indicare il nominativo del Dr. Aristide Panoutsoupulos. Oltre ad avermi curata in modo eccellente e scrupoloso, ha eliminato il terrore dei dentisti che mi portavo fin da piccola. Mi sono trovata benissimo.

Cura di una carie di molare superiore sx e ricostruzione porzione incisivo superiore sx.

Precisi e veloci

La mia esperienza riguarda tutta l'assistenza avuta dall'equipe del dott. Migliao e poi dai pareri del dott. Galli, la sui sede è ubicata al secondo piano della clinica odontoiatrica proprio accanto allo stabile dell'Eastmann.
Sono stata seguita dalla equipe e poi personalmente dal Migliao per una cura canalare di un molare, la ricostruzione di un angolo di uno dei due incisivi anteriori scheggiato e la ricostruzione di 3 colletti nell'arcata inferiore.
Ci vuole forse un po' di pazienza all'inizio per capire come funziona il loro metodo di lavoro e tutti gli appuntamenti, ma per il resto tutto è proceduto bene e sarebbe anche terminato prima se non ci fosse stata l'estate di mezzo.
Tutto lo staff è gentile e preciso e, se qualche carta va persa, viene rifatta. Inoltre, se si hanno problemi (come ne ho avuti io) per l'uso di apparecchiature che mi davano senso claustrofobico, sono state eliminate e sono sempre stati disponibili ed in contatto con gli altri reparti - vedi la parodontologia - per ascoltarsi in pareri e prendere decisioni anche nella temporaneità degli incontri.

Cura canalare, ricostruzione dente, colletti.