Odontoiatria Ospedale Bergamo

Il reparto di Odontoiatria degli Ospedali Riuniti di Bergamo, sede di Largo Barozzi 1, ha come Direttore responsabile il Dott. Francesco Villa ed è contattabile chiamando il numero telefonico 035/269450. Il reparto afferisce al Dipartimeno di Chirurgia ed è ubicato al piano terra dell'Ingresso 18. Esegue prestazioni di chirurgia orale, di terapia conservativa, di terapia ortodontica e parodontale, di riabilitazione odontoprotesica con protesi mobili, fisse o miste. Afferisce al reparto l'Ambulatorio di protesi dentaria, attivo tutti i giovedì dalle ore 13.00 alle 18.00. Fanno parte dell'equipe del servizio odontoiatrico Enrico Agnisetta, Lorenzo Damia ed Umberto Mariani.

3.4

Intervento di chirurgia orale

Sono molto contento di essere stato operato dal dott. Francesco Villa dei Riuniti lo scorso anno. E' un professionista competente e preparato, oltre alla sua grande umanità.
Al giorno d'oggi e' difficile incontrare delle persone oneste. Sono molto contento del trattamento ricevuto e a un anno di distanza sto benissimo!
Mario

Asportazione cisti

negativa odontostomatologia

La prima volta è andata abbastanza bene.
Dopo 1 anno mi hanno detto di fare la ribasatura!! cosa che ho fatto, ma per carità. da allora non riesco più a mangiare e faccio fatica anche a parlare, l'hanno ribassata malissimo! inoltre quando mi ha preso l'impronta, invece di controllare se andava bene, il dott. era al telefono ed anche arrabbiato. nonostante sia andata a farmi rivedere, non hanno fatto altro che limare i denti, non risolvendo per niente i problemi.
Ieri 29/07/2010 mi sono recata per l'ennesima volta, naturalmente mi hanno detto che dovevo abituarmi!!!!!!! a cosa? mi chiedo, ad avere la mandibola dolorante perche' non so piu' come devo chiudere la bocca visto che i denti sono sporgenti.
Concludendo, il medico mi ha proposto di rifare il lavoro in privato!! (l'implantologia purtroppo mi hanno sempre detto che non è possibile farla perchè l'osso che ho è troppo poco).
Ora, pur avendo pagato un servizio, sono costretta ad andare a rifare tutto in privato. VI SEMBRA UN COMPORTAMENTO GIUSTO?

Protesi in odontostomatologia