Odontoiatria Ospedale San Carlo di Nancy

Odontoiatria Ospedale San Carlo di Nancy

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Odontoiatria e stomatologia dell'Ospedale San Carlo di Nancy di Roma, situato in Via Aurelia 275, ha come Direttore sanitario il Dott. Giuseppe Massaria. La divisione odontoiatrica dell’Ospedale San Carlo di Nancy offre servizi d’avanguardia e tecnologie di ultima generazione accoppiando la qualità del servizio alla alta attenzione per il paziente, con lo scopo di poter offrire diversi servizi, dai check-up di prevenzione, alla diagnostica dentale, pedodonzia, odontoiatria conservativa ed endodontica fino all'implantologia a carico immediato in una sola seduta. La Dental Unit ha il vantaggio di essere all’interno dell’Ospedale San Carlo di Nancy e di potersi dunque avvalere della collaborazione di specialisti in altre branche come i cardiologi e gli anestesisti. Ciò si traduce nella possibilità di poter trattare anche pazienti odontofobici non collaboranti e pazienti che oltre all’esigenza odontoiatrica hanno anche altre patologie o condizioni (cardiopatie, tumori, malattie sistemiche). La divisione odontoiatrica è inoltre attrezzata per accogliere persone portatrici di handicap. E' possibile contattare la Dental Unit al numero 06/39976496 (dal lunedì al venerdì 9.00 - 19.00).

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Odontoiatria- dott.ssa Banaudi

Sono rimasta piacevolmente colpita dalla dottoressa BANAUDI che presta il suo servizio nel reparto odontoiatrico di cui è responsabile la dott.ssa Grazia Zino, per la pazienza e il saper mettere a proprio agio i pazienti. La considerazione della persona è fondamentale, a mio parere, anche per una buona riuscita della terapia.
Grazie per l'opportunità offerta.

Patologia trattata
Devitalizzazione.