Odontoiatria Policlinico Foggia

Il reparto di Odontoiatria dell'Azienda Ospedaliero Universitaria Ospedali Riuniti di Foggia, situato in Viale Luigi Pinto, ha come Responsabile il Dott. Lelio Adelchi Fabrocini. Il reparto, ubicato al 2° piano del Corpo A2, è una U.O.S. che eroga ambulatorialmente le seguenti principali prestazioni: visita generale di odontostomatologia; asportazione o demolizione locale di lesione delle ossa facciali; biopsia del labbro e della bocca; cura stomatite, gengivite e alveolite; frenulotomia labiale; riduzione aperta di frattura alveolare; rimozione protesi dentale; sequestrectomia di osso facciale. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici dr. Guidone Placido Carlo e dr. Giagnorio Costantino.

Ottimo reparto

Mio figlio minorenne è stato operato due volte dal dott. Guidone Placido, eccellente medico. Ero molto preoccupata, ma è andato tutto bene.
Ringrazio tutta l’equipe.

Denti del giudizio subgengivali in posizione orizzontale + sovrannumerari.

Operazione denti del giudizio

Mi sono operata 4 volte ai denti del giudizio con estrazione. Il primario è di una umanitá e competenza disarmanti. Mi sono trovata benissimo.

Denti del giudizio.