Odontoiatria Università della Campania Luigi Vanvitelli

Il reparto di Odontoiatria clinica della Azienda Ospedaliera Universitaria Luigi Vanvitelli di Napoli, si occupa in particolare della prevenzione e del trattamento delle gengiviti e parodontiti, delle malocclusioni dentarie e delle sindromi disfunzionali correlate. Si eseguono prestazioni di chirurgia orale, di terapia conservativa, di terapia ortodontica e parodontale, di riabilitazione odontoprotesica con protesi mobili, fisse o miste.

Odontoiatria pediatrica

Non posso mettere nessun voto, posso solo dire assistenza del paziente 0.
Prima visita a febbraio 2021: mio figlio risultava molto rovinato dal punto di vista della situazione orale e stava soffrendo molto per carie semplici e carie complicate. Comunque, per non portarla alla lunga, mio figlio ha 10 anni ed è affetto da disturbo neuropsichiatrico, quindi secondo me avrebbe la priorità. Ma non importa, almeno curatelo!
Invece ad oggi 1 luglio 2022 ancora nessuna chiamata da parte del reparto odontoiatrico del policlinico Vanvitelli. Il paziente (mio figlio) sarebbe stato affidato Dott. De Rosa, ma ad oggi non l'ho mai sentito né visto.
Dopo tanto tempo ho deciso di portalo al policlinico nuovo, dove ho trovato degli angeli e in un mese abbiamo quasi risolto tutti i problemi. Grazie veramente di cuore ai dottori del policlinico Nuovo, che mettono dedizione e amore verso il prossimo.

Carie.

Ottimo reparto

Ho praticato la prima visita odontoiatrica e sono stato indirizzato all'ambulatorio di ortodonzia e gnatologia, dove dopo una serie di accertamenti hanno capito il mio problema all'articolazione temporo- mandibolare. Hanno fatto molto di più loro che tanti altri dentisti privati da cui sono stato in questi anni...

Disfunzione ATM.