Odontostomatologia Fatebenefratelli Isola Tiberina Roma

Odontostomatologia Fatebenefratelli Isola Tiberina Roma

2082
Il reparto di Odontostomatologia dell'Ospedale San Giovanni Calibita Fatebenefratelli dell'Isola Tiberina di Roma, ha come Direttore il Prof. Claudio Arcuri. Il reparto eroga prestazioni in regime di ricovero (piano IV scala C), di day hospital (piano V scala B) ed ambulatoriale. Il Day Hospital prevede tre accessi: esami ematici, ECG, anamnesi e appuntamento per l'intervento; intervento chirurgico e appuntamento per rimozione punti e/o controllo; rimozioni punti e/o controllo. Equipe medica ambulatorio di Odontostomatologia: Dott. Giancarlo Baiocco, Prof. Pierluigi Cardelli, Dott. Marco Di Dio, Prof.ssa Raffaella Docimo (responsabile UOS di Pedodonzia), Prof. Aldo Giancotti, Prof.ssa Francesca Grazzini.

10 Gennaio, 2017
Yulia Mustaykina

Granuloma apicale

Con primi sintomi incalmabili con anti-infiammatori, ho chiesto soccorso presso l'ospedale di isola Tiberina. Non potevo immaginare in quale trafila e polemiche inutili il personale del reparto di odontostomatologia mi avrebbe coinvolta. Mi hanno costretta a tornare 3 volte in ospedale a perdere tempo e pazienza, senza esito positivo per alcuna estrazione dei denti. Con prognosi sbagliata, i medici dell'ospedale mi hanno costretta infine a rivolgermi ad un chirurgo privato e per il mio portafoglio è costato troppo..

Granuloma apicale.

03 Ottobre, 2016
Luca

Lamentela, disservizi

Pietoso, non c'è altro commento.
Mi fissano un appuntamento alle 08.00 di lunedì 3 ottobre e solo alle 10.00, dopo le mie rimostranze, mi viene comunicato che il medico competente non c'è e non riescono a rintracciarlo.
Sono dovuto andar via e ho avuto anche il danno di due ore e trenta di permesso al lavoro che mi saranno decurtate in busta paga. Chi me le risarcisce?

Escrescenza carnosa palato.
28 Settembre, 2015
Maria annunziata

Visita chirurgia orale

In data 28/09/2015 ho fatto una visita di chirurgia orale:
ambulatorio perfetto e bene organizzato, grande professionalità e competenza medica e cortesia dimostrata dal medico della prima visita e dal prof. Claudio Arcuri, che mette a suo agio il paziente.
Servizio efficiente.

Escrescenza sulla lingua.

28 Gennaio, 2014
Elisa

Perfetto

Il miglior reparto di Roma di Odontoiatria (per mia esperienza) per competenza dei medici, rapporto col paziente, igiene e accoglienza della struttura.

Estrazione denti.