Odontostomatologia Ospedale Gallarate

Odontostomatologia Ospedale Gallarate

Il reparto di Odontostomatologia dell'Ospedale S. Antonio Abate di Gallarate in provincia di Varese, situato in Via Pastori 4, ha come Responsabile il Dott. Prof. Angelo Benevento. Il reparto eroga le seguenti principali prestazioni: servizio di Ortodonzia e Ortopedia maxillo facciale riservato ai bambini in età prepubere (dai 5 ai 12 anni); prestazioni conservative e pedodontiche; bonifiche in pazienti non collaboranti in narcosi; interventi per malocclusioni correlate con problemi respiratori (snoring, OSAS) in collaborazione con l’Unità Operativa di Otorinolangoiatria; interventi per traumi in genere; prevenzione e cura delle malocclusioni in età prepubere. Svolge attività in regime di Day Surgery (bonifiche cavo orale in narcosi, chirurgia orale in anestesia locale, traumatologia maxillo-facciale, chirurgia orale in anestesia generale) ed attività ambulatoriale conservativa, estrattiva, protesica, di endodonzia, di piccola chirurgia etc. Fa parte dell'equipe medica il dott. Ambrosoli Alessandro.

3.4

Ottimo per bambini autistici

Ottimo servizio, adatto anche per bambini autistici.

Carie e disallineamento.

ASSOLUTAMENTE NO

Ablazione tartaro effettuata in 3 minuti (non vi dico infatti il risultato). Ho preso poi altri appuntamenti dopo mesi di attesa e ho ricevuto una telefonata dove me li annullavano tutti! Quando ho chiesto spiegazioni, mi sono sentita rispondere in malomodo che se avevo problemi potevo solo fare un reclamo. MAI PIÙ.

Ablazione tartaro.

Odontostomatologia dott. Rania

Come poco spesso accade in questo reparto, ci siamo sentiti seguiti e supportati da personale competente e comprensivo. Il dott. Rania in particolare si è fatto carico della problematica del bambino non solo dal punto di vista medico, ma anche umano. Anche per necessità successive al primo intervento, si è dimostrato disponibile e comprensivo, oltre che naturalmente professionalmente qualificato e competente.
Dalla nascita di nostro figlio per le varie problematiche abbiamo girato diversi ospedali e reparti, ma in nessun'altra occasione la nostra Esperienza è stata così positiva... E per dei genitori questo è molto importante.

Bonifica dentaria e assistenza post intervento su bimbo di 6 anni con disabilità.

Pessima esperienza

Pessima esperienza per estrarre una mola inferiore, in quanto il medico ha dimenticato una radice. Dopo un mese infezione mi sono rivolta ad altro centro. Tutto risolto.

Estrazione del dente.