Odontostomatologia Ospedale Jesi

Il reparto di Odontostomatologia del Presidio Ospedali Riuniti Murri-Jesi di Jesi in provincia di Ancona ha come Responsabile il Dott. Antonio Hinna. Il reparto, situato presso il Presidio Carlo Urbani, esegue interventi chirurgia orale semplici e/o complessi rivolti prevalentemente a pazienti a rischio, svolge attività di regime di ricovero ordinario per pazienti che necessitano di interventi complessi o portatori di gravi patologie, soprattutto se soggetti scarsamente collaboranti, attività in regime di Day Hospital con interventi di Chirurgia orale (Denti inclusi, cisti, neofomazioni, traumi, biopsie, chirurgia pre-protesica e parodontale), ed attività ambulatoriale nei seguenti ambulatori: Ambulatorio Odontostomatologico I Visita; Ambulatorio odontostomatologico per estrazioni semplici e/o complicate; Ambulatorio odontostomatologico per fornitura protesi sociali; Ambulatorio odontostomatologico visite e medicazioni di controllo.

12 Gennaio, 2015
Romina

Biopsia labiale

Oggi ho effettuato la biopsia labiale e ho trovato delle persone meravigliose! Il dott. Hinna è davvero bravo e molto gentile.

Biopsia labiale.

07 Ottobre, 2014
maria

Medici validi ed umani

Presso questo reparto ho trovato per mia figlia competenza, professionalità ed umanità.

Estrazione di denti con rotazione mesiale.